UFC 149: Erik Koch sente di aver vinto la lotteria …

UFC 149: Erik Koch sente di aver vinto la lotteria ... 1il peso piuma UFC Erik Koch (13-1 MMA, 2-0 UFC) si scontrerà contro Jose Aldo (21-1 MMA, 3-0 UFC) all’UFC 149. In una recente intervista ha dichiarato che quando ha saputo di essere stato scelto come avversario del campione dopo che Hatsu Hiokiha rifiutato il match, si e messo a gridare com un pazzo dalla felicità.

Koch è un ottimo striker, capace di mettere KO l’avversario in modo clamoroso ( e nei pesi piuma non è facile per nulla). Ancora molto giovane (23 anni) si allena al campo di Duke Roufus (quindi insieme a Anthony Pettis tra gli altri) e questa volta è la sua apparizione nella main card, ma dice di essre tranquillo: “Non divento mai davvero super nervoso prima di un match. E’ qualcosa che amo fare, quindi non penso mai che potrebbe succedere qualcosa che non mi va. So che per essere competitivo devo essere al massimo anche mentalmente. Ma sono sempre stato bravo in quello.”

 

  1. cazzo zero contenders in questa categoria!aspetto grandi cose da Jimmy Hettes in futuro ma per il presente si sa che il più pronto è Hioki che però ha rifiutato. Mike Brown non è neanche più tra i contenders e Florian era solo una toccata e fuga…ora c’è Siver che potrebbe fare qualcosa. Gamburyan dovrebbe scendere nei gallo secondo me e comunque è tutta gente già annichilita da Aldo.
    L’unico che susciterebbe interesse è Edgar ma è impegnato e il potenziale numero 2 assoluto è Curran che è in Bellator.
    Poi anche Brookins anche se ha già perso da Aldo potrebbe tentare un’altra scalata dopo essere tato fermato da Koch in un match combattuto…

  2. Si lo penso pure io, il topolino mannaro è troppo; ha una coordinazione mai vista, unita all’esplosività e un’intelligenza e tecnica sopraffine. Ricordiamo come si è sbarazzato in un secondo del suo ultimo, comunque ottimo, avversario Chad Mendes.

  3. secondo me Aldo lo malmena in piedi come a Hominick…Koch poi non ha la potenza per metterlo giù.
    Aldo è un mostro!!

  4. ha solo una sconfitta per ud contro mendes,per il resto è uno striker coi contro cazzi e ha solo 23 anni,se aldo un giorno passerà ai leggeri potrebbe essere lui il nuovo campione!!per adesso però credo che andrà incontro ad una sconfitta,aldo è troppo per chiunque,però di sicuro sarà un gran bel match!!

Comments are closed