Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

UFC 149: Erik Koch sente di aver vinto la lotteria …

il peso piuma UFC Erik Koch si scontrerà contro Jose Aldo all'UFC 149. ed è davvero felice dell'occasione che gli è capitata tra le mani

UFC 149: Erik Koch sente di aver vinto la lotteria ... 1il peso piuma UFC Erik Koch (13-1 MMA, 2-0 UFC) si scontrerà contro Jose Aldo (21-1 MMA, 3-0 UFC) all’UFC 149. In una recente intervista ha dichiarato che quando ha saputo di essere stato scelto come avversario del campione dopo che Hatsu Hiokiha rifiutato il match, si e messo a gridare com un pazzo dalla felicità.

Koch è un ottimo striker, capace di mettere KO l’avversario in modo clamoroso ( e nei pesi piuma non è facile per nulla). Ancora molto giovane (23 anni) si allena al campo di Duke Roufus (quindi insieme a Anthony Pettis tra gli altri) e questa volta è la sua apparizione nella main card, ma dice di essre tranquillo: “Non divento mai davvero super nervoso prima di un match. E’ qualcosa che amo fare, quindi non penso mai che potrebbe succedere qualcosa che non mi va. So che per essere competitivo devo essere al massimo anche mentalmente. Ma sono sempre stato bravo in quello.”

 

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6665

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form