Cody McKenzie lovva i Diaz 11

Cody McKenzie lovva i Diaz

Cody McKenzie non ha un camp fisso e in preparazione del match con Marcus LeVesseur si è trasferito al Camp di Cesar Gracie con i Diaz Bros

Cody McKenzie lovva i Diaz 12l’accademia di Cesar Gracie, dove si allenano i Fratelli Diaz si arricchisce di un altro pezzo da 90. Cody McKenzie, il cappellone coi baffi che assomiglia al tizio di V per vendetta nonostante l’aspetto poco marziale è un ottimo atleta e moltissimi sono caduti sotto la sua ghigliottina.

Cody McKenzie (12-2 MMA, 1-2 UFC) non ha un camp fisso e in preparazione del match con Marcus LeVesseur (21-5 MMA, 0-0 UFC) si è trasferito a Stockton, vicino di casa dei Diaz. Cody spende belle parole per i fratelli terribili raccontando che si prodigano per il prossimo quando non sono visti e che sono due atleti eccezionali da cui sta imparando tantissimo. Non soltanto a combattere ma anche nella dieta e nell’allenamento. I Diaz sono famosi per essere delle macchina da guerra e da resistenza e McKenzie è totalmente affascinato: “La conoscienza è potere e beh… non sapevo nulla prima di incontrare Nathan e Nick Diaz”