Cody McKenzie lovva i Diaz

Cody McKenzie lovva i Diaz 1l’accademia di Cesar Gracie, dove si allenano i Fratelli Diaz si arricchisce di un altro pezzo da 90. Cody McKenzie, il cappellone coi baffi che assomiglia al tizio di V per vendetta nonostante l’aspetto poco marziale è un ottimo atleta e moltissimi sono caduti sotto la sua ghigliottina.

Cody McKenzie (12-2 MMA, 1-2 UFC) non ha un camp fisso e in preparazione del match con Marcus LeVesseur (21-5 MMA, 0-0 UFC) si è trasferito a Stockton, vicino di casa dei Diaz. Cody spende belle parole per i fratelli terribili raccontando che si prodigano per il prossimo quando non sono visti e che sono due atleti eccezionali da cui sta imparando tantissimo. Non soltanto a combattere ma anche nella dieta e nell’allenamento. I Diaz sono famosi per essere delle macchina da guerra e da resistenza e McKenzie è totalmente affascinato: “La conoscienza è potere e beh… non sapevo nulla prima di incontrare Nathan e Nick Diaz”

 

  1. ah non so…secondo me prendono integratori a manetta.
    Comunque gli unici vegani penso siano Ronda e Danzig.

  2. I vegani, veri nazi-extreme-natural chic, non assumono neanche il miele……………………
    Io da questo genere di deviati mentali, ignoranti e ipocriti, e ne ho conosciuti, spesso a favore dell’aborto non ho niente da imparare.
    Il miele per milioni di anni è stata una delle nostre poche fonti di zuccheri disponibili insieme e alla frutta, in una dieta prettamente vegetariana dove si consumavano fogliami vari, tuberi e carni.
    e poi siamo sicuri che i vari Diaz, danzig, Rousey non facciano altro che mangiare, bere e allenarsi, senza usare altre sostanze???

  3. Nel fumare!
    Che come ho detto sopra è peggio che mangiare carne.

  4. sul discorso cosa è naturale, dieta paleo(??) non voglio entrare nè mi sembra il caso…i Diaz non sono ubriaconi nè drogati perciò dov’è sta ipocrisia?

  5. Ma secondo te fumare qualsiasi cosa, fosse anche cicoria di montagna, è una pratica naturale?
    Da quanto esistono i primati, o gli uomini sulla terra? Milioni di anni, giusto? Da quanto fuma l’uomo? Qualche centinaio, neanche migliaia. E tu pensi che sia naturale fare arrivare regolarmente nel cervello e nelle vie respiratorie perossido di carbonio assumendo il fumo?
    E poi mi devo sorbire le teste di minkia che dicono che fumare sia naturale. Per me naturale e ogni cosa che non si allontana dallo stile di vita dell’uomo per tutto il corso della sua evoluzione; devianze degli ultimi secoli non cancellano milioni di anni.
    Il fatto che c’è inquinamento non giustifica che quindi dobbiamo assumere altre schifezze. Il fatto che gli animali vengano maltrattati e cresciuti con ormoni dannosi per la loro e nostra salute non significa che dobbiamo abolire la carne e mangiare solo verdure che nel migliore dei casi sono contaminate tanto quanto gli alimenti di origine animale. Il fatto che il nostro corpo reagisca con l’ebbrezza all’alcol sta a dimostrare che è una reazione sviluppata in milioni di anni che ci avvisa che è meglio non ripetere quell’esperienza.

  6. Bepo escludo che i Diaz bevano da quello che dicono i loro amici tra cui Melendez che dice che Nick fa pressione sugli amici quando mangiano male o per altre cattive abitudini tipo buttandogli via le bevande gassate…sul fatto di fumare maria sappiamo che non è nociva al fisico come le sigarette.
    Quindi non vedo ipocrisia.

  7. La solita ipocrisia d’importazione.
    Sono vegetariani o vegani e poi come nel caso di Diaz uno fuma e probabilmente beve pure alcolici, pratiche molto naturali queste che giovano molto al benessere psico-fisico.

  8. Chupa smettila e cuoci sta cazzo di verdura!!

  9. ecco vedi?anche Jake Shields e Ronda Rousey tra i più noti che mi risulti…
    Ronda pare sia proprio vegana come Danzig. Ma come cazzo fanno?secondo me sgarrano ogni tanto…dai cazzo!vengono dalla patria del junk food…

    • Solo perchè l’americano medio mangia merda, non tutti devono seguire.
      Che i Diaz fossero vegetariani non lo sapevo ma la vicinanza con Shields, i fisici magri ma tonici e la stamina infinita erano effettivamente buoni indicatori… secondo me sono pure tendenzialmente Raw.

  10. Who Are the Vegetarian, Semi-Vegetarian, and Vegan MMA Fighters?

    Jon Fitch
    Nick Diaz
    Nate Diaz
    Mac Danzig

  11. puahahah…comunque non mi stupirei se fosse vegetariano oltre che erbivoro

  12. Lorenzo mi sà che era una battuta sul motivo della sua sospensione…
    Mica vegetariano, più erbivoro….

  13. ma dai?non sapevo fosse vegetariano…sei sicuro?

  14. il segreto del successo sarà la dieta vegetariana di nick?

Comments are closed