UFC

Cody McKenzie lovva i Diaz

Cody McKenzie lovva i Diaz 1

Cody McKenzie non ha un camp fisso e in preparazione del match con Marcus LeVesseur si è trasferito al Camp di Cesar Gracie con i Diaz Bros

Cody McKenzie lovva i Diaz 2l’accademia di Cesar Gracie, dove si allenano i Fratelli Diaz si arricchisce di un altro pezzo da 90. Cody McKenzie, il cappellone coi baffi che assomiglia al tizio di V per vendetta nonostante l’aspetto poco marziale è un ottimo atleta e moltissimi sono caduti sotto la sua ghigliottina.

Cody McKenzie (12-2 MMA, 1-2 UFC) non ha un camp fisso e in preparazione del match con Marcus LeVesseur (21-5 MMA, 0-0 UFC) si è trasferito a Stockton, vicino di casa dei Diaz. Cody spende belle parole per i fratelli terribili raccontando che si prodigano per il prossimo quando non sono visti e che sono due atleti eccezionali da cui sta imparando tantissimo. Non soltanto a combattere ma anche nella dieta e nell’allenamento. I Diaz sono famosi per essere delle macchina da guerra e da resistenza e McKenzie è totalmente affascinato: “La conoscienza è potere e beh… non sapevo nulla prima di incontrare Nathan e Nick Diaz”

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

15 Commenti

  • Lorenzo mi sà che era una battuta sul motivo della sua sospensione…
    Mica vegetariano, più erbivoro….

  • Who Are the Vegetarian, Semi-Vegetarian, and Vegan MMA Fighters?

    Jon Fitch
    Nick Diaz
    Nate Diaz
    Mac Danzig

  • ecco vedi?anche Jake Shields e Ronda Rousey tra i più noti che mi risulti…
    Ronda pare sia proprio vegana come Danzig. Ma come cazzo fanno?secondo me sgarrano ogni tanto…dai cazzo!vengono dalla patria del junk food…

    • Solo perchè l’americano medio mangia merda, non tutti devono seguire.
      Che i Diaz fossero vegetariani non lo sapevo ma la vicinanza con Shields, i fisici magri ma tonici e la stamina infinita erano effettivamente buoni indicatori… secondo me sono pure tendenzialmente Raw.

  • La solita ipocrisia d’importazione.
    Sono vegetariani o vegani e poi come nel caso di Diaz uno fuma e probabilmente beve pure alcolici, pratiche molto naturali queste che giovano molto al benessere psico-fisico.

  • Bepo escludo che i Diaz bevano da quello che dicono i loro amici tra cui Melendez che dice che Nick fa pressione sugli amici quando mangiano male o per altre cattive abitudini tipo buttandogli via le bevande gassate…sul fatto di fumare maria sappiamo che non è nociva al fisico come le sigarette.
    Quindi non vedo ipocrisia.

  • Ma secondo te fumare qualsiasi cosa, fosse anche cicoria di montagna, è una pratica naturale?
    Da quanto esistono i primati, o gli uomini sulla terra? Milioni di anni, giusto? Da quanto fuma l’uomo? Qualche centinaio, neanche migliaia. E tu pensi che sia naturale fare arrivare regolarmente nel cervello e nelle vie respiratorie perossido di carbonio assumendo il fumo?
    E poi mi devo sorbire le teste di minkia che dicono che fumare sia naturale. Per me naturale e ogni cosa che non si allontana dallo stile di vita dell’uomo per tutto il corso della sua evoluzione; devianze degli ultimi secoli non cancellano milioni di anni.
    Il fatto che c’è inquinamento non giustifica che quindi dobbiamo assumere altre schifezze. Il fatto che gli animali vengano maltrattati e cresciuti con ormoni dannosi per la loro e nostra salute non significa che dobbiamo abolire la carne e mangiare solo verdure che nel migliore dei casi sono contaminate tanto quanto gli alimenti di origine animale. Il fatto che il nostro corpo reagisca con l’ebbrezza all’alcol sta a dimostrare che è una reazione sviluppata in milioni di anni che ci avvisa che è meglio non ripetere quell’esperienza.

  • sul discorso cosa è naturale, dieta paleo(??) non voglio entrare nè mi sembra il caso…i Diaz non sono ubriaconi nè drogati perciò dov’è sta ipocrisia?

  • I vegani, veri nazi-extreme-natural chic, non assumono neanche il miele……………………
    Io da questo genere di deviati mentali, ignoranti e ipocriti, e ne ho conosciuti, spesso a favore dell’aborto non ho niente da imparare.
    Il miele per milioni di anni è stata una delle nostre poche fonti di zuccheri disponibili insieme e alla frutta, in una dieta prettamente vegetariana dove si consumavano fogliami vari, tuberi e carni.
    e poi siamo sicuri che i vari Diaz, danzig, Rousey non facciano altro che mangiare, bere e allenarsi, senza usare altre sostanze???

  • ah non so…secondo me prendono integratori a manetta.
    Comunque gli unici vegani penso siano Ronda e Danzig.

X