UFC

Galleria di Gif animate dell’insopportabile Koshcheck

Galleria di Gif animate dell'insopportabile Koshcheck 1

Dato che sabato Combatte all’UFC on Fox 3 questo sabato e dato che potrebbe essere un contender al titolo… ecco una galleria dell’insopportabile koscheck.

Josh Koshcheck: La definizione più carina che ha avuto sul sui conto è che è un coglione (Dana White, Brian Ebersole, & Paul Daley‘ per fare 3 nomi) .

Rimane il fatto che Josh sia un ottimo fighter,  stabile nei top 5 di categoria da un bel po di anni. Dato che sabato Combatte all’UFC on Fox 3 questo sabato e dato che potrebbe essere un contender al titolo… ecco una galleria dell’insopportabile Kosh.

Galleria di Gif animate dell'insopportabile Koshcheck 2

Galleria immagini animate di Josh Koshcheck

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

15 Commenti

  • spero che non segua il suo ego e che riesca a vincere…conosco poco Hendricks ma spero che Josh sia riuscito a far venire i suoi ex-compagni della AKA qualche volta nella sua nuova palestra perchè secondo me è quello che lo ha fatto diventare forte nelle mma…lo sparring con i vari Fitch, Swick, Thompson, Rockhold e volendo anche quelli più grossi.

  • hendricks è molto simile a pierce come stile,spero nn venga fuori un incontro come quello tra quest’ultimo e kos di pochi mesi fa,altrimenti scoreggio per protesta contro il televisore,e pi mi addormento!!riccioli d’oro parte leggermente favorito,ma magari è meglio che vinca qualche faccia nuova,hendricks se vincesse sarebbe ad un match dalla shot per il titolo

  • sì?credevo fosse più atletico di Pierce…poi lo sapevo che era un wrestler-boxer principalmente ma siccome è il wrestler più titolato che c’è nelle mma assieme ad Askren a Cormier direi che i suoi td saranno più pericolosi di quelli di Pierce ammesso anche che il suo wrestling non si sia adattato perfettamente alle mma.
    L’ultimo match di Kos è venuto fuori una merda ,oltre che per lo stallo di Pierce nel clinch, per colpa della situazione aka e del suo ego del cazzo che pensava di metterlo ko con un unico overhand senza neanche prepararlo…meno male che si è ricordato di fare due td.
    Koscheck porta a terra chiunque nella 170 e l’ha dimostrato contro GSP nel secondo match. Perciò deve allenare il wrestling costantemente secondo me…chissà adesso come fa che non ha più Cormier come coach.

  • Mike Dolce dice che Hendricks taglia da 210…dove andremo a finire?poi sto Dolce&Gabbana dice ogni santa volta tipo “eh, il weight-cutting estremo è dannoso e pericoloso però è quello che facciamo e fanno questi ragazzi per lavoro” boh?

  • forse hendricks ingrassa di brutto perchè nn mi sembra un welter gigante alla rumble johnson,cioè al fight night nn credo sia sopra le 190 libbre;cmq è vero kos è un wrestler da paura,anche nel primo match con gsp fece vedere i suoi super td nel primo round,prima di subire l’iniziativa del francese;per me come striker si sopravvaluta,nn è un gran chè alla fine e con gente come ellenberger,condit,diaz è bene che nn faccia lo sborone;però come livello di fighter è sempre tra i piu alti della divisione e può rimanere nella top 5 o vicino per diverso tempo se si mantiene

  • son d’accordo su Kos croc…adesso che ci penso ricordo che Hendricks subire l’aggressività e il ritmo di Story. Però è la sua unica sconfitta…
    da wrestler è stato straordinario. Sto vedendo adesso su wiki: due titoli ncaa div1 di fila e secondo l’anno dopo dove se non fosse stato per quella sconfitta in finale avrebbe avuto un record immacolato quell’anno. Poi 4 volte all-american ovviamente…
    nelle mma oltre a Fitch ha finito Sadollah e Brenneman che non son proprio dei coglioni.

  • Crocop GSP francese?
    Cmq credo che se la mettono sul wrestling Hendricks è meglio ma Kos ha più esperienza nel wrestling da MMA, boh… Non sò proprio chi vinca…

    Notizia Bomba……………….
    Sembra che abbiano rifondato il K-1 e che a breve faranno il GP saltato a causa del fallimento della compagnia, Hari dovrebbe parteciparvi rinunciando alla Boxe…
    Attendo conferme…

  • tutto vero natsukao!!l’avevo gia scritto sul forum del k1!!gsp in effetti è canadese,ho detto francese perchè è del quebec,la regione francese del canada!!

    • è stato sospeso dalla commissione,nn dalla ufc,dana l’ha solo tolto dalla card,la commissione poi l’ha sospeso per 9 mesi,ma ha sempre un contratto di esclusiva con l’ufc,quindi NO nn dovrebbe essere dei partecipanti al k1!!a meno che dana nn lo licenzi rescindendo il contratto,allora sarebbe libero di andarci..

  • cmq kos contro hendricks mi importa il giusto,sabato voglio vedere miller vs diaz e soprattuto belcher vs toqhinho,ah poi ritorna barry,contro jonson sarà dura!!sarà una gran bella card,voi dite che belcher potrebbe fare il colpaccio,insomma toqhinho sembra inarrestabile,ma credo che l’americano sia una nera di bjj piu abile di massenzio,e soprattuto un grande striker,alla fine con akiama perse per una ladrata dei giudici,poi ha 3 vittorie di fila ed è sempre stato un fighter in crescita,io se al fanta parte troppo sfavorito ci sta che ci faccio una puntatona!!!

X