UFC 147: e l’avversario di Jose Aldo è …

UFC 147: e l'avversario di Jose Aldo è ... 1Adesso che Jose Aldo sarà il co-main event dell’UFC in Brasile (UFC 147) chi sarà il suo avversario?

il primo nome è stato Frankie Edgar ( Dana gli ha promesso il title shot e lui non ha negato) poi si è parlato di Hatsu Hiokim che però si scontrerà con Ricardo Lamas all’UFC on FX4…

Il nome che sta girando adesso è quello di Erick Koch, della Roufus Academy – la stessa di Pettis –

Erick Koch (13-1) ha due match vinti in UFC, compreso un KO della serata. Match senza troppo senso ma credo che sia stato ddavvero un riempitivo.

 

  1. For those that wish to have their personal belongings shipped
    via sea, the company offers two unique options ‘. No matter why you got that tattoo and if you just need to
    cover it up for a short time or you want to cover it up
    while you are going through that time consuming
    laser therapy of tattoo removals. Removals can be
    a tough thing for adults, so for children they are definitely
    very difficult to deal with. The law firm is not prohibited from telling the
    client there is a query on the bank account.
    They offer a broad range of parallel services that are designed to
    further take the pressure off during a move.

  2. ricordo che hioki era stato scelto per la title shot ma ha rifiutato,questo fa capire come gli altri piuma temano aldo!!nn ci sono contender seri nei 145,questo dovrebbe far riflettere,visto che il livello tecnico della divisione è altissimo,ma negli ultimi anni il campione si è dimostrato troppo superiore!!!faber si è suqartato e ha preferito stare nei 135,brown è stato fatto a pezzi,cruz ha preferito diventare campione nei 135 piuttosto che ritentare la scalata nei piuma(l’unica sua sconfitta è quella con faber nel match per il titolo proprio nei 145,segno che dom.era un top 5 anche li ai tempi),mendes spazzato via,le uniche due vittorie poco brillanti sono state causate da un cutting fatto male(in canada) e da uno sfidante con un gameplan ultranoioso(florian)per il resto aldo ha dominato sempre,nessuno l’ha mai messo in difficoltà!!!e ha solo 25 anni!!per me lui è un top 3 p4p e un altro paio di belle vittorie potrebbero farlo arrivare anche alla vetta(magari un superfight col campione bellator pat curran,che mi esalta troppo come fighter)!!!

  3. dura trovare qualcuno…secondo me nessuno è pronto a parte Edgar che però ha il rematch promesso contro Henderson. Vabbè comunque neanche Mendes era pronto e perciò un Koch o Poirier(che però è già accoppiato) possono andar bene.

Comments are closed