Overeem senza licenza per 9 mesi

Vi ricordate la motivazione a prova di bomba che aveva promesso Overeem dopo essere stato beccato con un rapporto T/E 14 volte quello di un uomo normale ? Ecco non era affatto a prova di bomba.

La commissione dello stato del Nevada gli ha dato 9 mesi prima di potere fare una nuova application… quindi temo che non lo vedremo prima di gennaio – febbraio 2013.

Se avete letto la telenovela dall’inizio sul forum : http://www.italianmma.it/forum/mma-news-us/overeem-fiducioso/ vi ricorderete che Overeem ha parlato lunedi dicendo che le uniche iniezioni che si è fatto sono di anti-infiammatori, ma sembra che uno conteneva del testosterone.

Il fighter era all’oscuro di questo e quindi sarebbe da incolpare il dottore. Un membro della commisione: “Non è cosi strano che un fighter prenda anti-infiammatori, queste iniezioni sono composte da anestetico e del cortisone, questo tipo di intervento calma subito il dolore e il cortisone rimane a lungo nel corpo. Questo tipo di inizioni sono legali ma devono essere notificate. C’è da aggiungere che il cortisone e il testosterone sono due cose molto diverse, e quest’ultimo non è mai nelle iniezioni”

 

 

  1. be gli steroidi anaboilizzanti sono anche degli anti infiammatori :-)
    a differenza del cortisone che pur essendo uno steroide anti infiammatorio non è anabolico anzi catabolico….
    cmq la marlon coenen dopo queste dichiarazioni devge stare attenta che overeem non vada a farle una visitina x stuprarla…. visto come tratta le donne di solito …
    e poi sarà ancora sotto roid rage…. in erezione…!!

  2. Aggiungiamo che la Coenen oggi si è scatenata ?

    Marloes Coenen says “more dirt will come up” on Alistair Overeem, who is his former Teammate

    “If you do stuff like that and get caught, just like Alistair now, just suck it up and don’t complain about it. I think the truth will always come out… We know a lot of things about Alistair, a lot of negative things but we never talked about it and knew that the truth would come out. More dirt will come up… Alistair will receive his punishment for what he has done and we don’t have to deliver that to him because karma will come and get him.”

    A naso se rivedrà la licenza, sarà tornato nei massimi leggeri….

  3. Accipicchia, è davvero incredibile che la commissione non abbia tenuto in considerazione le motivazioni davvero inappuntabili di Overeem; avrebbe dovuto prendere Ghedini come avvocato, lo avremmo visto combattere sicuramente.

    Scherzi a parte, dispiace molto perché il match salta; ma è giusto punire chi gioca sporco.

Comments are closed