Dana White: “Overeem mi ha mentito”

http://www.youtube.com/watch?v=LGgeNLxoozw

Che Dana White sia abbastanza irritato della cosa si sapeva, ma solo in questa intervista dice cosa pensa…

Per prima cosa crede che Overeem starà fuori dai giochi almeno 12 mesi, perchè non crede che la commissione concederà ad Alistair Overeem di combattere subito.

Secondo è basito dal fatto che se davvero prendeva delle medicine (anche se non è molto convinto della cosa) doveva dirlo PRIMA !!”

Terzo è scontento del fatto che Alistair abbia mentito a lui e alla Zuffa. “Sono l’atleta più controllato del mondo, posso superare ogni test” – e dopo 10 minuti al controllo casuale l hanno beccato. e questo non lo manda davvero giù.

Gli costerà il posto all UFC ? “vedremo che succede…”  ma Dana White non crede alla storia..

 

  1. Se non si dopa se la dovra vedere coi fratelli diaz…

  2. l’anno… sorry profssssss

  3. Ovvio Overeem ha tirato troppo la corda….si presenta dopato contro Brock e ,vista la pantomima, Non potendo piu rimandare il match sapendo che Brock sarebbe andato in wwe,White chiude un occhio… Ma se The Reem si pensa già intoccabile riandando contro Santos dopato pensando”sono intoccabile non mi diranno nulla pur di avermi”allora Dana ha fatto BENISSIMO a darli una lezione…
    Lanno prossimo sarà lui l avversario di Jones nei massimoleggeri——————-

    • Jona non ricominciare con sta apologia di Brock del cazzo che è proprio ridicola.
      Dana non ha alcun potere su queste cose ed è stato dichiarato che Uber ha passato tutti i test del pre e post Brock…perciò se vuoi difenderlo rimani sulla questione diverticolite che come scusa almeno è solida.
      Poi i test non li fa Dana a parte quelli ai nuovi assunti in ufc. Pratica che però ha iniziato dopo Overeem….

  4. ma non è assolutamente detto , e poi ci sono farmaci molto piu letali rispetto agli anabolizzanti … soprattutto i miscugli con pain killer fanno male
    poi ci diranno cosa prendevano/ prendono i calciatori x avere la sclerosi multipla a 40 anni … di culturisti cosi non ne conosco neanche quelli di 50 anni….
    cmq dana si è incazzato perchè non ha mantenuto la promessa di passare qualsiasi controllo mica del fatto che si dopi ovvio no!?!?

  5. quoto Bepo.
    Questi momenti di gloria verranno pagati con una vecchiaia piena di dolori !

  6. Ricordiamo che il doping è vietato più che per l’effetto “dopante” per i ben più pesanti e irreversibili danni alla salute. Secondo voi i vari Sonnen e Overeem fra vent’anni come saranno? Se ci saranno….

    • non so sai…secondo me è più il vantaggio dell’effetto dopante che si cerca di combattere. Poi più leggo roba e penso che uno si possa dopare efficacemente per qualche anno senza troppi problemi di salute.

  7. ok che tutti si bombano(insomma…ma va beh) però se ti fai beccare e salta il match tanto atteso è diverso.
    Sì, chiaro che se sapesse dei vari Kingsbury(ho visto l’intervista ad uno steroideo reo confesso e ha la mascella uguale), e gente di media classifica che non verrà mai testata random e fa i cicli bene senza esagerare nella crescita come Uber beh…diciamo che sarebbe un pò meno incazzato con Overeem. Però è giustificato anche perchè per esempio Chael aveva dichiarato alla commissione che usava TRT e prima di essere testato dopo il match aveva ammesso di essere pieno.

    • Caro I love Sonnen –
      mi sembra che avevi detto che non postavi piu. cmq

      un breve recap di netiquette:
      Quando fai un commento lo fai nella sezione giusta, e lo fai una sola volta. Se lo fai più volte si chiama SPAM e il sistema ti blocca il post.

      idem coi link: li apprezziamo se sono degli approfondimenti, li evitiamo se sono solo rumore di fondo. Nel tuo post ne il primo ( UFC 141 !) ne il secondo (interessante ma andava da un’altra parte) erano pertinenti.

      se poi posti dei link il sistema ti blocca automaticamente sempre perchè ti riconosce come spam

      ti prego, posso capire che vuoi collaborare alla cuasa ma sei al secondo avvertimento.
      Al terzo c’è il cartellino rosso.

      • @el ChupaCabra chiedo scusa, ma sono un biochimico, non un informatico, non so cosa significa troll, spam e tutti gli altre sigle, tutto quì.
        non conosco neanche il regolamento di questo forum comunque sarà mia premura stare attento dalla prossima volta. xd

        Chael “American Gangster” Sonnen

        “I will go to the WWE, I will sit in the front row, I will cheer for CM Punk, and I will get up and come back to MY PROMOTER, Dana White.”

  8. In effetti buffer potrebbe combattere tranquillamente nei 205…ed annunciarsi da solo :)

  9. ahahahahahahaahahahahahh povero Dana…come poteva venirgli il dubbio che l’olandesone si bombasse come un culturista??? Quello ha il cxxo in faccia, ma caspita in quell’organizzazione anche lo speaker si dopa come un cavallo da palio e lui, ingenuotto, non sapeva nulla…mah??!!??

Comments are closed