Sonnen su Alistair Overeem e non sa cosa dice. come al solito

http://www.youtube.com/watch?v=Ky38hpZapl0

Come ricorderete Sonnen ha deriso Overeem dopo che è stato beccato all’anti-doping… Ma, come sto postando sul forum: http://www.italianmma.it/forum/mma-news-us/overeem-fiducioso/ Overeem è fiducioso di poter combattere e spiegherà tutto il 24 Aprile alla commissione atletica…

Cosa potrebbe fare Sonnen? ovviamente dimenticare i twetter, rimangiarsi la parola e poi sbeffeggiare qualcuno.

“Congratulazioni, Massa Media che parlano di MMA. Ogni qual volta che penso che la vostra incompetenza non può raggiungere un livello maggiore, tirate fuori la Storia di Alistair Overeem. A partire ragazzi che lavorano dal divano nelle cantine dei genitori su siti web, a tutti quelli che vengono pagati da Mark Cuban (quello di HD net NdR) avete tutti incasinato la storia di Overeem oltre ogni immaginazione. Si può mettere una pezza? Lo dubito. 

Se fossi un giornalista e qualcuno mi dicesse che Alistair Overeem ha sbagliato un test anti-doping la prima cosa che chiederei sarebbe… e per che sostanza è stato trovato positivo? Questa è la prima domanda da fare!

Alistair Overeem non è risulato positivo a nulla. Fine della storia. perchè lo avete messo nella palta? Ha un rapporto T/E molto elevato. Ok avete ragione il suo T/E è fuori dalla norma, ma non è illegale. E’ un segnale e Alistair dovrà dare spiegazioni, ma non è illegale, perchè parlare tanto? MMA Media? avete fallito !

Chael Sonnen è davvero una faccia di bronzo… Parlando di Overeem, più si va avanti e più mi sa che riescono in qualche modo, non so come a far incotrare JDS a Overeem. Aspettiamo il 24 a sto punto.

  1. Ok non parlo di tecnica ec, parlo solo del fatto ke perdere 2top five x una categoria di peso è troppo..

    barnett bo…. non saprei propio,,, potrebbe perder anche con cormier……. magari non solo x demeriti suoi… cmq è sicuramente un top 10, ti puo battere overeem ma puo perderti con un Nelson… non so dove collocarlo,tecnicamente è tra i migliori della sua categoria cmq————

  2. va be forse a livello mediatico i top 5 di adesso non esaltano ( anche se iol ci metterei barnett )
    ma a livello tecnico non è che 2 anni fa ci fosse sta crema… cazzo uno che non sa scambiare e uno con 3 minuti di fiato….

  3. Vabbè contro Santos è stata dura,cmq sia se torna non sarà piu al top….
    Carwin e Brock sono stati una grande perdita, sino al loro match 2 anni fa erano dati x i due piu forti al mondo e mo sene sono andati entrambi….

    Chi sono ora i top Five? senza Brock e Carwin devo metterci JDS ,Cain,Overeem,Mir e Werdum?????

    Tristezza————————-

  4. Se Overeem combatte e vince gli rivolteranno addosso le accuse di doping e di come ha vinto grazie alle bombe…se il secondo campione è negativo niente da dire ma se vince che vittoria? In confronto a Sonnen Berlusconi e le sue smentite sono da dilettanti…

  5. brendan schaub in un intervista ha detto che shane gli ha dato una mano negli allenamenti qualche volta negli ultimi mesi(sono compagni di team e grandi amici),dice che è ancora fortissimo fisicamente,però nn ha detto altro,nn credo sia ancora al 100%,boh speriamo almeno di vederlo a fine anno!!

  6. va be ortiz si è auto proposto non so se la wwe lo vuole…
    carwin magh … se ritorna è un miracolo ma ha avuto troppi interventi delicati … non so cose ne è rimasto del super striker che conoscevamo….anche a livello fisico ,…
    gia contro jds si era presentato come un lontano parente di se stesso…

  7. Tra l’altro parlando di WWE dicono che propio li sarà il futuro di Ortiz———–

    ma carwin?????????????????

  8. ma nel video introduttivo mi sembra che chael abbia saccheggiato il wrestling con le sue frasi a effetto …ne ho riconosciute almeno un paio proprio copiate …
    be adesso manca solo che alla pesa contro silva gli dica if you smeeeeeellll what the chael is cooking!

  9. be in effetti il ragionamento non fa una piega , si chiama test anti doping perchè devi risultare positivo a una sostanza compresa nella lista delle sost dopanti …
    avere quel rapporto è un indizio ( quasi certo di uso )ma non una prova … forse potrebbe valere come l ematocrito sopra il 50% dei ciclisti … è un indizio chiaro che il valore è sballato ma non è come essere beccato con la borsa piena di epo

  10. secondo me non lo fanno saltare perchè nessuno è ai livelli di jds al momento. hendo potrebbe combattere ma non si passa di categoria alla sua età in un giorno. mir per carità grande fighter ma se spera di vincere con una kimura dopo aver subito lo striking di cigano ha sbagliato palazzo.
    l’unico che può accendere il match con degli scambi in piedi e in clinch di alto livello è sto negromantemammut di overeem. inoltre jds potrebbe anche mostrare il suo bjj nel caso i colpi dell’olandese siano più forti, emozionando ancora di più la platea che in genere l’ha sempre visto trionfare grazie ad un cazzottone. insomma sembra l’unico nome papabile… se gente come jones non passa di categoria i massimi tra un po’ perderanno d’interesse secondo me.

  11. con quante p?:D

  12. X noi tutto di guadagnato xo l mma perde sempre piu di credibilità a cospetto deL discorso doppppppping

    • Credo che tu abbia ragione… speriamo che sia davvero un supermatch…

  13. Nell’ultima puntata di mma super show Alex Dandi spiegava che Overeem non può essere sospeso perchè ha combattuto contro Lesnar tramite una licenza provvisoria, quindi al momento non possono essere presi provvedimenti nei suoi confronti…
    Non mi stupirebbe se dana trovasse il modo di fargli disputare l’incontro per il titolo.

  14. War Alistar

  15. Sempre più convinto che il Main Event non salta…

  16. ha solo esagerato col multicentrum ragazzi! è ttutto ok =)! ahahahhahahahhahahhahahahahhaha

  17. sul fatto che non sia illegale avere anche 50:1 potrebbe avere ragione…sembra sia la NSAC che ha gestito male tutto. Se non hanno fatto il test dell’ isotopo del carbonio non possono “incriminarlo”.
    Non ci resta che aspettare…

Comments are closed