UFC

Joe Rogan vuole Josh Barnett in UFC

Joe Rogan vuole Josh Barnett in UFC 1

Joe Rogan:” Josh Barnett Potrebbe essere in numero uno. E’ davvero possibile…..” leggi tutto

Joe Rogan vuole Josh Barnett in UFC 2Joe Rogan su Josh Barnett :” Potrebbe essere in numero uno. E’ davvero possibile. Credo che non avere Barnett in UFC sia un grosso disservizio ai Fans. E’stato grande ai tempi. Ha vinto su Randy Couture. Adesso ha più esperienza. Uno dei pesi massimi con più esperienza. Quando si guardano le qualità dei fighter, pochi hanno combattuto quelli che ha combattuto lui. Ci sono figher di grande talento come Dos Santos e Overeem, ma quando si guarda ai fighter che hanno fatto incontri con altri top fighter.. Beh Josh è li nell’elite. Credo che debba davvero essere all’UFC. Spero che Dana e lui facciano pace. Una bella serata a bere birra sarebbe perfetto.”

A questo punto si potrebbe mettere Josh Barnett per il titolo UFC… se solo non avessero rimandato il torneo dei pesi massimi Strikeforce cosi tanto adesso avrebbero un match pronto.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

15 Commenti

  • alla fine Barnett ha perso solo contro dei grandissimi nel loro momento di massimo splendore, secondo me Rogan ha ragione…

  • be se si considera che 3 delle 5 sconfitte le ha beccate da cro cop che ora è ritirato direi proprio che orge un suo giretto nei piani alti x vedere il suo valore….sulla carta direi che è quasi imbattibile :-)

  • Rogan ha sicuramente ragione..Barnett è completo, esperto e (sembra) fisicamente integro. Viene da due vittorie strepitose contro avversari però non irresistibili (e sopratutto stilisticamente molto adatti a lui)..merita senz’altro di tornare ai piani alti. Anche se dovesse perdere il GP.

    • Bhe, le possibilità che perda il GP sono parti a quelle che mi bussi la Carano alla porta con intenzioni lascive.

  • Ma quando dicevo che Barnett si sarebbe mangiato Cormier non avevate detto tutti che black Fedor era fortissimo e perchè aveva battuto BigFoot era quasi favorito??? (CroCop, Lorenzo)
    Barnett può dire la sua con tutti, se và contro JDS è un buon mismatch, grappler vs striker

    Anche io spero ancora vivamente che non salti il Main Event di UFC 146……………..
    War DopingReem

  • ma infatti black fedor è fortissimo, sarà un bel match,il vincitore sarà un serio contendente per il titolo ufc,per me DC ha un leggero vantaggio nella boxe e nel wrestling,mentre barnett è piu forte nelle sub ed ha piu esperienza nellle mma,quindi si inventerà qualcosa di sicuro;certo contro jds li vedo entrambi leggermente sfavoriti,ma hanno le loro carte da giocare

  • A me ha fatto impressione come abbia strapazzato come fossero dei bambolotti Rogers e Kharitanov; è vero che non sono fortissimi ma anche sottometterli come si fa con l’ultimo arrivato in palestra è una nettissima dimostrazione di forza.

  • @natsukao
    Anche io ero tra quelli convinti che il match con Cormier fosse tutt’altro che scontato..e non ho cambiato idea. :)

    Cormier è esplosivo in piedi e complicatissimo da portare giù, stilisticamente una bella gatta da pelare per Barnett.

  • Cormier è un biolimpionico di 33 anni(perciò ancora nel pieno delle forze fisiche). Ragazzi quelli sono atleti di un altro livello. Non sono onesti mestieranti che si fanno il culo tanto e ottengono buoni risultati. Hanno qualcosa in più…
    Son sicuro che quando ha cominciato a imparare lo striking dopo 3 mesi in palestra menava già un sacco di gente…

  • e pensare che noi in italia abbiamo un oro olimpico come minguzzi,chissà cosa avrebbe combinato nelle mma se da noi questo sport si fosse sviluppato,scusate l’ot

  • Quoto lorenzo sul discorso olimpionici.
    Chi arriva a quei livelli non soltanto ha una genetica pazzesca ed una capacità di apprendimento motorio fuori scala, ha anche una capacità mentale superiore. E questo riguarda tutti gli aspetti dello sport..approccio all’allenamento, alla gara, gestione dello stress etc.

X