UFC

Sonnen il plurimbombato se la ride…

Sonnen il plurimbombato se la ride... 1

Chael Sonnen come sapete è senza pudore..

Chael Sonnen come sapete è senza pudore.. dopo essere stato beccato con un ottimo 16.9 nel rapporto T/E (un uomo normale è 1:1 ) ancora parla e prende in Giro Alistair Overeem… (grazie a Stefano per il link)

Sonnen il plurimbombato se la ride... 2

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

12 Commenti

  • Sono scioccato…ha il grasso corporeo di un dente lavato. Sembra il tipo di Street Fighter(non so a quale si riferisca ndr). Sono confuso, molto confuso.

  • ahahha che coglione sonnen!!certo 17-1 altro che overeem,prevedo tante legnate contro silva per il povero chael!!!

  • secondo me l’effetto del testosterone dipende da come ti alleni…nel caso di Chael gli ha dato un infinita resistenza alla forza ed esplosività ma non massa muscolare come Uber. Anzi a me sembra più grosso ultimamente e contro Bisping l’ho visto in difficoltà a tagliare il peso(che viene comunque facilitato dagli steroidi quando c’è da bruciare grassi).
    In ogni caso le bombe aiutano lo sforzo anaerobico di brutto…
    Se devi fare roba tipo ciclismo su strada meglio l’EPO e robe che agiscono su sangue e ossidazione.

  • Seconda e terra puntata della telenovela sonnen vs miller via twitter:

    @sonnench: MayHem: Due to time constraints I am currently confining my Twitter wars to active, relevant, fighters ONLY. Buy a T-shirt on your way out.

    @mayhemmiller: . @sonnench don’t worry-you’re a beatdown away from obscurity. I’ll be happy to beat your head in-that’s if it’s not still on a pike in Rio.”

    A questo punto mi viene un dubbio: dopo che il ragno lo avrà ripassato ben bene, sta preparandosi un incontro molto più alla sua portata con un po’ di trash talking?
    Come dice una pubblicità, ti piace vincere facile.

X