Jason ‘Mayhem’ Miller: se perdo mollo le MMA

Jason ‘Mayhem’ Miller: se perdo mollo le MMA 1

Jason ‘Mayhem’ Miller non cerca scuse per la batosta che ha preso contro Michael Bisping all Ultimate Fighter 14 finale, ma di sicuro si sta caricando di responsabilità e pressioni in attesa del match contro C.B. Dollaway at UFC 146.

“No, non merita di vincere e ve lo dimostrerò nel primo round, dato che nel secondo sono sempre un po stanco”

Mayhem Miller era quasi stato buttato fuori dall’UFC dopo la sconfitta, ma i fan ( e il cash) hanno fatto in modo che rimanesse almeno per un altro match. C.B. Dollaway, che torna dopo un’operazione.

Miller: “Siamo entrambi nello stesso punto della carriera, siamo sul ceppo pronti per essere tagliati, ed è OK. Io poi sono un un altro ceppo: se perdo mollo. Non merito di stare la.”

 

  1. Da quello che leggo su twitter sembra carico come una molla.

  2. speriamo che migliori il cardio .!!!!
    non puo vincere il primo round e poi gassarsi

  3. io per questo sono un suo fan. miller è pazzo gioco e al tempo stesso uno schizofrenico con le palle. sono sicuro che vincerà. jason è un ottimo lottatore ed un ottimo ragazzo. spesso è stato sfigato, altre volte non si è preparato bene, ha commesso errori, ma grazie a questi è cresciuto.
    a differenza di altri lui caccia le palle e le “promesse le fa prima”. non si ritira dopo che ha perso e che è stato trovato positivo. vai jason!

Comments are closed