UFC

Jason ‘Mayhem’ Miller: se perdo mollo le MMA

Jason ‘Mayhem’ Miller: se perdo mollo le MMA 1

Mayhem Miller non cerca scuse per la batosta che ha preso contro Michael Bisping all Ultimate Fighter 14 finale, ed anzi ..

Jason ‘Mayhem’ Miller: se perdo mollo le MMA 2

Jason ‘Mayhem’ Miller non cerca scuse per la batosta che ha preso contro Michael Bisping all Ultimate Fighter 14 finale, ma di sicuro si sta caricando di responsabilità e pressioni in attesa del match contro C.B. Dollaway at UFC 146.

“No, non merita di vincere e ve lo dimostrerò nel primo round, dato che nel secondo sono sempre un po stanco”

Mayhem Miller era quasi stato buttato fuori dall’UFC dopo la sconfitta, ma i fan ( e il cash) hanno fatto in modo che rimanesse almeno per un altro match. C.B. Dollaway, che torna dopo un’operazione.

Miller: “Siamo entrambi nello stesso punto della carriera, siamo sul ceppo pronti per essere tagliati, ed è OK. Io poi sono un un altro ceppo: se perdo mollo. Non merito di stare la.”

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • io per questo sono un suo fan. miller è pazzo gioco e al tempo stesso uno schizofrenico con le palle. sono sicuro che vincerà. jason è un ottimo lottatore ed un ottimo ragazzo. spesso è stato sfigato, altre volte non si è preparato bene, ha commesso errori, ma grazie a questi è cresciuto.
    a differenza di altri lui caccia le palle e le “promesse le fa prima”. non si ritira dopo che ha perso e che è stato trovato positivo. vai jason!

X