Diego Sanchez potrebbe tornare nei pesi leggeri

Diego Sanchez potrebbe tornare nei pesi leggeri 1Diego Sanchez infortunato ha avuto tanto tempo per pensare e poco forza per alzare i pesi, e ha avuto un’idea.. “Se ho perso peso credo che potrei fare i 155 con facilità…”

Come forse ricorderete Sanchez ha perso per mano di Jake Ellenberger in Febbraio all’UFC on FUEL TV 1 . Dopo due anni che rimandava un’operazione ha deciso di andare sotto i ferri per tornare al 100%

Prima della sconfitta contro Ellenberger , Sancheznei pesi welter ha portato a casa una vittoria contro Paulo Thiago (in un match bellissimo) e contro Martin Kampmann. 2 sono stati main event e tutti e 3 sono stati match della serata.

Diego Sanchez: ” Come ha detto Dana White, magari io posso combattere in entrambe le categorie di peso finche farò il taglio in maniera professionale. E cosi farò. Se devo scendere a 155 dovrò avere un regime strettissimo. E’ la parte più dura dell’allenamento ma lo farò nel modo giusto.

I pesi leggeri hanno moltissimi fighter con il coltello tra i denti dotati di grande talento, ma Diego vorrebbe Pettis, altro fighter ultra spettacolare.

La sua priorità rimane comunque la cintura: “Ho 30 anni, sto raggiungendo il mio picco. Mentalmente e spiritualmente non sono più quel folle ragazzino di una volta.”

“Sono al meglio del mio striking. La notte giusta col giusto avversario e quella cintura sarà cinta alla mia vita. E’ il mio sogno.”

 

  1. mah…contro Ellen non l’ho visto così male considerando che aveva un infortunio alla caviglia che non gli ha permesso di fare cardio. Per me ci sta benissimo nei 170. Poi ovviamente lui e il suo team la sanno meglio…

Comments are closed