Dan Henderson per il Titolo UFC

Dan Henderson per il Titolo UFC 1

Quiz facile chi è quell’atleta ultra quarantenne, che ha posseduto 2 cinture (in rispettive categorie di peso) nel Pride, Olimpionico, con lo scalpo di Fedor tra le vittorie, campione Strikeforce e UFC, che ha insultato a più riprese Dana ma senza per questo essere col culo al freddo ed pronto a combattere per il titolo ?

Avete indovinato? Dan Henderson!

Dopo mesi di notizie confuse ( shogun? pausa? title match?) finalmente Dana White fa chiarezza: ” Dan Henderson avrà il vincitore tra Anderson Silva e Chael Sonnen. Dan Henderson vuole il title shot. Ne abbiamo parlato e ho offerto a Dan due possibilità- Ha scelto questa. Di solito non si fa cosi, i fighter non possono stare con le mani in mano e aspettare, ma in casi particolari si fanno delle eccezioni e Dan se l’è meritato. E’ in giro da sempre, E’ ultra quarantenne e sdraia gente a destra e a manca. Se vuole aspettere il title shot, beh può farlo.”

Diciamo che sapendo questo, voglio che Sonnen perda assolutamente.

un Rematch tra silva e Henderson è STRA-gustoso, non solo per la prodezza della lotta di Dan e lo striking di Anderson ma anche perchè voglio scoprire cosa succede quando la bomba H che si ritrova nella mano destra si scontra contro la mascella d’acciaio di Anderson SIlva (ebbene si come ha scoperto chi legge Il Forum di Italian MMA, SIlva è un incassatore coi fiocchi!! http://www.italianmma.it/forum/mma-news-us/il-mento-di-pietro-da-andersona-silva/)

  1. Vince facile hendo!!

  2. comunque la foto è spettacolare

  3. Se per pura casualità Silva battesse Sonnen e nel match successivo Hendo battesse Silva (cosa poco probabile ma comunque possibile) Hendo si ritroverebbe ad essere di gran lunga il fighter di MMA più decorato e mitico e forte di ogni tempo (fino ad oggi).
    In tutti gli altri casi resta un grandissimo; senza contare che se dovesse affrontare Sonnen per la cintura lo sdraierebbe in 40 secondi…

    • esaggerato…escludo che si faccia fregare da un fighter che conosce a menadito. Secondo me Hendo non tiene il ritmo di Chael per 3 rounds…anzi, neanche due.
      Hendo è un idolo incommensurabile ma ultimamente ha battuto un Fedor che ha fatto il pirla e Shogun fuori forma inguardabile. A 185 dico che Bisping non si farebbe ciulare come l’altra volta ed è molto migliorato. Lui e Sonnen mi sembrano più forti di lui e forse anche Weidmann…

  4. Io tutte le “notizie” di oggi le prendo con la pinza

  5. non è che abbiamo un altro pesce?
    dieci giorni fa aveva detto che gli interessa Anderson ma non Chael o il titolo dei medi…

    • no c’è un video (che ho riassunto) con Dana che dice il virgolettato…
      o almeno se adesso anche dana si mette a trollare il primo di aprile è la fine!!

  6. non diamo già Sonnen per perdente…ma a me sembra strano. Così aspetterà ancora di più…vorrei sapere perchè non ha accettato o non gli è stato proposto il titolo dei 205 come da principio visto che potrebbe disputarselo in estate

  7. Uno dei più brutti e forti di sempre.

  8. È doveroso ricordare che, nonostante l’abbia appena sfiorato, il bambino della foto è ricoverato al reparto di chirurgia maxillo-facciale con prognosi riservata

Comments are closed