UFC aggressiva sul mercato europeo (Italia, Spagna e Francia nel mirino)

UFC aggressiva sul mercato europeo (Italia, Spagna e Francia nel mirino) 1

Lorenzo Fertitta da un notiziono a chi chiede cosa succederà dopo il debutto in Svezia – UFC on FUEL TV 2, dove combatte anche Alessio Sakara.

” Credo che l’Italia sia la prossima. Io e Lawrence Epstein siamo andati in italia per incontrarci coi padroni dell’unico posto dove al momento ha un senso fare, un palazzetto fuori milano. (il forum NdR) la famiglia che lo possiede aveva tutte queste cattive idee sullo sport che rappresentiamo… ma ci siamo seduti, gli abbiamo spiegato come funziona e gli abbiamo invitati all’UFC 138 di Birmingham… Si sono esaltati e hanno detto che siamo i benvenuti adesso, e parlando di questo posto Lawrence mi ha scritto dicendo che avranno un’altra notte di combattimenti questo mese, e 15.000 biglietti sono già stati venduti”. Ovviamente Parlano di Oktagon.

“Quello che mi incoraggia è che l’accordo con Sky sta andando bene, sta funzionando. Andremo di sicuo li”

Oltre all’italia Fertitta ha parlato di Spagna: “Abbiamo lanciato The Ultimate Fighter” e abbiamo avuto 250.000 contatti. un Numero incredibile dato il mercato. Andremo anche li a breve!”.

Anche la Francia sembra avere il semaforo verde “Da quelle parti hanno un comitato sportivo che funziona similmente a quello olimpionico, e il ministro dello sport è un ex medaglia d’oro di judo, quindi sa come funzionano certe cose. siamo fiduciosi”

Non parla dei tempi, ma mi aspetto un caldo 2013 in Europa .

 

    Comments are closed