UFC

UFC 147: Silva Vs Sonnen allo Stadio di Rio

Dana White: “UFC 147, Silva vs. Sonnen II sarà in uno stadio da 80.000 persone”

UFC 147: Silva Vs Sonnen allo Stadio di Rio  1Dana White: “UFC 147, Silva vs. Sonnen II sarà in uno stadio da 80.000 persone” – benche non sia ancora ufficiale Dana white ha dato una data (16 giugno o 23 Giugno) il main event: Silvia vs Sonnen II

Come ricorderete Chael Sonnen (27-11-1 MMA, 6-4 UFC) è stato in posizione dominante (monta / guardia) di Anderson Silva (31-4 MMA, 14-0 UFC)per 4 round prima di prendersi un bel triangolazzo all’UFC 117 nel 2010. Da Allora Sonnen ha fatto di tutto per vendere il match ( trash talking portato a un altro livello).

Nella stessa card, il match tra i due coach di “The Ultimate Fighter: Brazil” : Vitor Belfort (21-9 MMA, 10-5 UFC) e Wanderlei Silva (34-11-1 MMA, 4-6 UFC) e le finali dello stesso.

L’evento potrebbe essere EPICO. Se poi i match fossero belli come quelli del UFC Brazil II (leggi commenti di Farbod)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

14 Commenti

  • non voglio perdermi l’ingresso di Chael. Secondo me lo faranno uscire da sotto la gabbia…

  • io spero che silva lo torturi in piedi massacrandolo anche se non penso proprio adrà cosi… sonner è pericoloso e se silva ha l occasione x buttarlo giu è meglio che la sfrutti subito….
    ho il terrore di vedere un altro incontro come il primo…
    che poi secondo me a silva sonner non sta poi tanto sulle balle anche dopo tutte le michiate che ha detto…

  • Questa volta, ne sono sicuro, l’incontro durerà molto di meno, e anche se non conosco bene le attuali condizioni di Silva, Sonnen invece è in maniera notevole, fisiologicamente calato, moltissimo. Un paio di combo punch-kick e Sonnena terra farà tremare non solo Rio, le scosse si avvertiranno fino a Manaus.

  • dici ? io l ho visto in forma nell ultimo incontro ed era un anno che era fermo….
    poi magari 5 round non li tiene ma silva non ha una gran tdd

  • nel match con stann era indemoniato,ma forse era l’americano troppo povero nel wrestling,con bisping ha avuto notevoli difficoltà e sostanzialmente hanno pareggiato;per me silva lo manda ko con qualche colpo d’incontro dei suoi e forse sonnen chiederà scusa,forse..

  • Se Sonnen chiede scusa, smetto di seguire gli sport da combattimento e mi do alle bocce(*). GIURO!

    (*) intese come petanque, non nel senso che avete capito voi porcellini

  • Mi sa che dobbiamo rivedere le nostre posizioni. L’Oktagon dell’altra sera è stato rivelatore. Hanno ragione i simpatizzanti di Sonnen. Vista la sconfitta contro Verginelli Anderson Silva non ha speranze contro l’americano. Anche Overeem non può che perdere contro JDS vista la sconfitta patita addirittura per mano di Michal Kita.

  • Silva puo vincere a sorpresa attaccando subito sonnen… Tipo parte di drill e lo mette ko in 15 secondi!
    Match piu corto della storia ke incorona silva il migliore di tutti i tempi, e da Cmq la scussa a sonnen di non esser stato pronto, così potrà dire ke silva è un vigliacco!!!

X