Rampage vuole andarsene dall’UFC

Sembra che Rampage non ha piu nemmeno voglio di aspettare UN incontro, e sta chiedendo all’UFC di lasciarlo… come ricorderete quando c’era maretta tra Quinton e Dana (durante le riprese dell’Ateam)
voleva fare il debutto da pro nel pugilato, poi però la montagna di soldi dei PPV hanno fatto rientrare l’allarme… adesso si lamenta che non è più spettacolare… il che è anche vero.. il suo stile si adatterebbe molto meglio con avversari di serie B… una specie di Bob Sapp che non si tuffa… insomma.

Credete che Dana White lo lasci andare? io dico di no

Rampage vuole andarsene dall'UFC 1Rampage vuole andarsene dall'UFC 2

Rampage vuole andarsene dall'UFC 3

  1. Grazie ancora. Ricordavo quella gomitata su quello strano tappeto giallo… solo credevo che fossero colpi non ammessi nell’ attuale regolamento delle grandi federazioni come UFC.

  2. sì bepo…se fai roteare il braccio sono legali anche a terra. Dall’interno all’esterno anche ma sarebbe possibile solo in piedi da un angolo difficilissimo…Roba da Anderson Silva per intenderci

    http://www.youtube.com/watch?v=mkGYG5c3pUQ
    min 2:04

  3. Thanks…
    Non ho capito se dall’interno verso l’esterno si possono dare.

  4. be una gomitata 12 to 6 potrebbe provocare danni definitivi agli occhi senza contare che colpendo con un movimmento simile tutta la forza è sulla puna del gomito…io penso che si rischierebbeseriamente di fracassare la testa a qualcuno
    da 9 a 6 o da 3 a 6 ( non da 9 a 3!! ) è un movimento circolare che impatta sicuramente meno ma apre delle super ferite sulla fronte
    non per niente al pride l avevano vietate anche se li concedevano i calci, ginocchiate e stomp …
    imsomma gomitate in testa = lago di sangue anche se poi magari quello che le prende non subisce piu di tanto danno

  5. è vietato….purtroppo!!

  6. Grazie Lorenzo. Infatti che minchiata sta regola…
    Ma le gomitate a mal rovescio cioè “9 to 3” (col braccio destro) e “3 to 9 (col sinistro) si possono dare? In più ho notato che non viene mai fatto: quando uno va a terra perchè scivola o viene fatto cadere e va con la testa rivolta verso l’avversario, quello in piedi può sferrargli un calcio alla testa, o è vietato perchè sarebbe troppo devastante?

  7. @bepo: l’ha colpito dalla monta con gomitate cosiddette “12 to 6” ovvero non la classica dove fai roteare il braccio ma quelle dove ruota solo la spalla e il braccio fa su e giù dall’alto al basso facendo compiere al gomito un percorso verticale(appunto dalle 12 dell’orologio alle 6).

    Il problema non è che siano peggio di quelle “normali” da un punto di vista di forza applicata. Almeno nessuno l’ha provato. Solo che quando redigevano le unified rules davanti alla commissione tutta di politici ignoranti in materia uno la vietò perchè disse che era la tecnica usata per rompere i blocchi di ghiaccio nelle fabbriche.
    Storia raccontata da Joe Rogan…

  8. Cioè so che sono vietate le testate, dita negli occhi, colpi alle balls ecc. MA non mi sono ben chiari i tipi di gomitate. I pugni mi semra si possano dare in tutti i modi.
    A prop che goduria sto match di Wallid Ismail in cui ha dato più testate che pugni…

    http://www.youtube.com/watch?v=i8MMCpmtAng&feature=related

    Comincia a 1:54, molto vintage, ma molto spassoso.

  9. E visto che si parla di colpi “illegal” anche se vado un po’ O.T. Ho letto che l’unica sconfitta patita da Jones è stata nel match contro Hamill per via di un “illegal downward elbows”. Mi spiegate in pratica che ha fatto? Visto che il match non riesco a trovarlo. Bisogna che prima o poi qualcuno mi spieghi i colpi vieteti nella UFC, STRK FRC ecc.

  10. EAGLE18,sei troppo avanti!!!

  11. natsukao, crocop, emanuele e dave vi ringrazio per gli apprezzamenti :-) sarò andato giù un pò pesante ma credo di aver scritto solo cose veritiere e che possono essere provate con i fatti!

  12. Eagle hai esagerato un pò nelle critiche ai suoi match ma comunque una tirata d’orecchie se la merita tutta perchè si lamenta veramente troppo. Sembra un bambino…

  13. Se Shogun è in forma Rampage dura 2 minuti, ci farà ricordare le legnate che prendeva contro Wandy in Pride.
    p.s.: a me Rampage alla fine piace come personaggio e tutto, ma Eagle ha ragione al 100%.

  14. EAGLE18:rampage=io:overeem!!!apparte che chuck era al top della carriera quando l’ha battuto(è l’unico appunto che ti faccio)per il resto nn c’è molto da ribattere,il tuo sfogo è potentissimo e incazzatissimo però in fondo hai ragione,quintone da dopo il match con hendo si è adagiato sugli allori e sui soldi,peccato perchè sarebbe ancora oggi uno fortissimo,però nn puoi dar la colpa sempre agli altri per i tuoi insuccessi!!!il pezzo piu cattivo del tuo post è stato quello sulle ginocchiate illegali,quando quinton ha messo la mano a terra contro bader,me l’ero scordato,è li mi so incazzato di brutto pure io,streetfighter un cazzo!!!dai speriamo almeno che con shogun siano entambi messi bene!!!

  15. eagle18 mi hai fatto cadere dalla sedia!!! sei un grandeeeee

  16. EAGLE18 è il mio preferito…

  17. ma meglio, che se ne vada via quello sbruffone. se la mena continuamente che lui è uno street fighter ma non finisce un incontro da quasi 4 anni, ha sempre la scusa pronta: con hamill la mano, con evans e con bader il ginocchio. ruba gli incontri che ha palesemente perso, come contro machida e si lamenta con joe silva che gli dà solo avversari che lo vogliono portare a terra… ma fatti due domande, forse perchè hai il jiu jitsu meno aggressivo di tutte le mma nonostante tu faccia questo da quando avevi 18 anni? e poi se tutti ti portano a terra evidentemente non hai questa grande td defense che dici caro rampage perchè evans, machida, jones e bader ti hanno portato a terra senza problemi… e poi cosa spera di darci a bere? vuole farci credere che se i suoi ultimi incontri sono stati più scadenti di un telefilm italiano tipo 100 vetrine sia colpa dei suoi avversari? la voglia di combattere l’ha persa molto tempo fa, ed infatti gli unici due ko che ha tirato fuori in ufc sono ai danni di due fighter a loro volta già finiti al momento dell’incontro (lidell e silva).
    Poi da bravo street fighter come dice di esseere nel suo ultimo incontro con bader ha appoggiato la mano a terra per appellarsi ai minimi particolari del regolamento, e continuava a sollevarla e a riportarla a terra, come se sperasse che bader facesse partire la ginocchiata così lui riabbassava la mano e bader si beccava il cartellino giallo, eh si, u n vero comportamento da steer fighter, come l’incontro con hamill, 15 minuti in cui non ha fatto niente se non fermare i takedown del suo avversario e infilare qualche volta qualche montante qua e là giusto per portare a casa il risultato, con jones stessa cosa, non ha cercato di fare niente se non di limitare il campione… che cazzo di game plan aveva per quell’incontro? stare bello distante per essere massacrato di low kick e di jab senza mai cercare di chiudere la distanza? se questo era il piano, complimenti rampage, ti è riuscito alla perfezione!! e anche li sempre pronto a lamentarsi per i colpi presi nelle palle e sempre pronto ad accusare gkli altri di avere delle spie nel suo camp che riferiscono le informazioni dei suoi infortuni… e poi sempre a rovinare le mma con staredown da westling e frasi alle conferenze da wwe. forse holliwood è divemtato veramente il posto più adatto per lui… anche per l’incontro contro shogun cosa ha da offrire, c’è ancora qualcuno che pensa che riesca ad infilare uno dei suoi gancioni? se non finirà massacrato un’altra volta è solo perchè rua è devastato dagli infortuni al ginocchio ma tanto shogun o batterà comunque

  18. Page sta facendo un po’ il pagliaccio. Oramai è bollito e lo sa, ha sparato tutte le cartucce che poteva secondo me…

  19. Dana lo lascierà andare ma dopo un match contro Rua. A quanto pare hanno un accordo. Non sono in grado di giudicare ma mi pare che Page piagniucoli troppo e rompa il cazzo. Dana si sarà stufato. Poi è super permaloso…peccato perchè è fortissimo e fa schiattare nelle interviste.

Comments are closed