UFC

il processo preliminare di Overeem il 27 Marzo

A seguito dell’incidente avvenuto nel weekend di capodanno, Alistair Overeem avrà il processo il 27 Marzo a Las Vegas. Overeem rischia fino a 6 mesi di progione e 1000 $ di multa.

il processo preliminare di Overeem il 27 Marzo 1A seguito dell’incidente avvenuto nel weekend di capodanno, Alistair Overeem avrà il processo il 27 Marzo a Las Vegas. Overeem rischia fino a 6 mesi di progione e 1000 $ di multa.

I fatti non sono chiari ma sembra che il 2 gennaio abbia spinto una donna mettendogli una mano in faccia “facendola barcollare indietro”.  Overeem non è stato arrestato per questo ( ! e ci mancherebbe !) ma è comunque sotto processo.

Overeem (36-11 MMA, 1-0 UFC) è il contender n 1 al titolo dei pesi massimi dopo la vittoria su Brock Lesnar all’UFC 141. il 26 Maggio nella super card dell’UFC 146 andrà per il titolo. Sembra che comunque Alistair non sia preoccupato del processo preliminare, tanto che non ha intenzione di andare (credo che sia facile capire il perchè = soldi alla signorina, caso chiuso…).

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

  • Ribadisco quello che già ebbi modo di dire: la prova incontrovertibile che la tizia non è stata colpita da Uber è che è ancora viva.

X