UFC

Con l’aiuto del sole Vincerò parte 3: Paul Sass

Con l'aiuto del sole Vincerò parte 3: Paul Sass 1

Ho scoperto Paul Sass a un evento che hanno dato in diretta su sky..

Con l'aiuto del sole Vincerò parte 3: Paul Sass 2

Concordo Paul, Concordo - immagine di brian roberts -

Ho scoperto Paul Sass a un evento che hanno dato in diretta su sky.. l’UFC 120 è stato divertente perchè ce lo siamo visti in compagnia su maxischermo al pub , però i match sono stati tutti abbastanza mediocri per eccezione di questo: Paul Sass vince su Mark Holst via submission (triangle choke) R1 4:45.

Sass ha finito 7 match su 12 con il suo Triangolo & 3 con il suo Heel hook. All’UFC 146 si incontrerà con Jacob Volkmann… come andra?

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

  • vedremo magari se se la cava nel resto…Volkmann è durissimo da finalizzare e bravissimo a terra ma non ho mai visto nessuno come sto Sass nell’attaccare le finalizzazioni con quella fluidità e poi che transizioni da una all’altra.
    Non ricordo contro chi…forse prima di Johnson che ha attaccato triangolo ripetutamente finchè gli è entrato. Cioè quando sei sopra e sai cosa ti sta per arrivare sei molto avvantaggiato nel difendere. Invece un cazzo!!

X