Jake Shields vuole lasciare alle spalle il 2011

Jake Shields (26-6-1 MMA, 1-2 UFC) vuole ripartire con l’ UFC 144… dopo un ottimo 2010 con una vittoria (sorprendente per molti versi) contro Dan Henderson in Strikeforce, poi il salto in UFC e dopo una sudata vittoria contro Martin Kampmann  perde contro George St-Pierre al title match.

Il match dopo contro Jake Ellenberger subisce un brutto KO (il primo da 11 anni !!) – La scomparsa del padre a cui era legatissimo pochi giorni prima del match non ha aiutato ma Shields non cerca scuse “ E’ stato un periodo molto duro per me, ma sono davvero fortunato ad avere belle persone che mi circondano, e che mi supportano”

“I primi mesi sono stati davvero duri, ma poi ho iniziato a sentirmi meglio. Adesso come adesso, per quanto riguarda l’allenamento sono al 100%. Ho ingranato dopo qualche mese, e tutto è andato in maniera perfetta. Se il taglio del peso va bene la notte del match dovrei fare una performance incredibile.”

Shields si incontra con il giapponese Yoshihiro Akiyama (13-4 MMA, 1-3 UFC) nella main card. “Ho molta pressione” dice Shields ” dovrei rilassarmi ma diciamocelo, avere due sconfitte alle spalle non è un buon punto di partenza”

  1. Se non vince conto “sexyiama” può pure ritirarsi a coltivare ortensie…

Comments are closed