Mark Munoz: Chael lotta meglio ma io picchio molto più duro.

Mark Munoz: Chael lotta meglio ma io picchio molto più duro. 1“Nella lotta adattata alle MMA, Sonne è meglio: sono abbastanza umile da rendermene conto. Ma io picchio più forte. il mio Gnp è meglio e il mio scrambling e molto meglio. Potrebbe riuscire a portarmi giù ma non credo a tenermi… io sono la crema, lui è annacquato. Riesco sempre a mettermi sopra, non è una tecnica particolare, è questione di testa. Chael è un grande fighter e credo davvero di poterlo mettere KO oppure finalizzarlo. E’ la verita. Non lo dico in maniera arrogante, dico solo quello che penso. E se anche lui non lo pensa ci deve essere qualcosa di sbagliato in lui”

Con queste parole Mark Munoz si domanda se c’è qualcosa di storto in Chael ( ti rispondo io: SIIIII) e si prenota per un match che comunque vada sarà fonte di un bel po di $$$. Mark Munoz sta recuperando da un’infortunio alla spalla che lo ha messo fuori gioco prima del main event dell’UFC on FOX 2.

Sonnen ha combattuto, vincendo, contro  Bisping e adesso sfiderà Anderson Silva (il cui recupero è dietro  la tabella di marcia).

 

  1. Credo che il ragno si guarderà bene dall’affrontare Toquinho, le sue lunghe gambe tremano all’idea che il tronchetto possa contorcerle causando danni anche gravi. Palhares per quanto abbia un game plan prevedibile secondo me è il più temuto da tutti Silva compreso. Tanto prevedibile quanto implacabile.

  2. Munez e sonnen sono due pessimi clienti x Silva… se quest’anno batte sia loro che toquinhio puo ritirarsi come il miglior fighter di tutti i tempi………

  3. Grazie A crocop anche da parte mia!

    per tutti, ricordatevi che si puo mettere il “mi piace” ai post per ringraziare :-)

    > Ma sei pure sul forum? Magari mi registro così se
    > si dicono cose censurabili lo si puo fare via MP.

    Meglio :-)

  4. Grande croc, grazie mille, devo dire sei uno dei più disponibili e civili qua, anche perchè rispondi alle domande. Nel mio codice trattare con sufficienza il prossimo (se non se lo merita davvero)è un peccato mortale.
    Ma sei pure sul forum? Magari mi registro così se si dicono cose censurabili lo si puo fare via MP.

  5. nn so se si possano dare i link sul sito…mmm va be al massimo il chupa cancellerà il mio messaggio:te digita mmavideofights.net e ne trovi na marea,nn penso siano illegali,sembra un sito famoso e infatti gli incontri in diretta nn li danno,che violerebbero il copyright;te prova questo,io di solito mi guardo su sky gli eventi in diretta o le repliche,ma quando mi voglio vedere incontri passati o che nn ho ancora visto spesso vado li

  6. Grazie croc, purtroppo i primi 2 non sono riuscito a trovarli, il terzo si, ma prima che si completi ci vorrà una settimana almeno, il quarto come i primi 2. Sai mica dove potrei trovarli? In ogni caso ti ringrazio.
    A toquinho un po’ voglio male, perchè, come ho gia detto, quando fa la crocodile-choke ci mette un po’ troppo a lasciare andare l’avversario, lui dice che non lo fa apposta, ma 2,3 volte non sono un caso… nonostante ciò sono in fervente attesa del suo prossimo match

  7. a me fa impazzire l’attitudine del filippino molto tranquillo e a Toquinho non si pupo voler male

  8. da lhw mi sorprese il ko subito dall’high kick di hamill,ma da middle è sempre andato migliorando;
    guardati:
    munoz vs okami(si vede che il suo wrestling nelle mma è inferiore a chael)
    munozvs grove(gnp da gorilla)
    munoz vs leben(gnp da gorilla violento)
    munoz vs c.b dollaway(gran castagna)

  9. La nostra attesa del prossimo match di Toquinho la dice lunga sulle aspettative che riponiamo in lui. Io avrei voluto vederlo subito contro Silva dato che Sonnen non lo reputo all’altezza del brasiliano. Ma un Match contro Munoz ci farebbe capire meglio la sua attuale condizione. Visto che ne parlate in questi termini ma io conosco poco Munoz, mi consigliereste 2 o tre incontri significativi per capire che tipo di lottatore è?

  10. cazzo contro Toquinho sarebbe fantastico

  11. beh ha ragione sulla potenza,il suo gnp stenderebbe un rinoceronte!!!lo voglio l rientro contro il vincente tra toquhinho vs belcher!cmq chupa la sua spalla è a posto,era il gomito che si era operato!!

Comments are closed