La Fox è contenta dell’UFC, ma Dana White farà dei miglioramenti.

La Fox è contenta dell'UFC, ma Dana White farà dei miglioramenti. 1I fan delle MMA sono un po delusi delle apparizioni dell’ UFC su FOX – Dana crede invece che dopo gli inizi un po meno che perfetti ( UFC on Fox 1 e stato 59 minuti di chiacchere e 1 minuti di incontro… UFC on Fox 2 40 minuti di PALLOSISSIMI match finiti ai punti).

“Credo che la FOX adesso che ci conosce si sente più a suo agio: non ha mai lasciato a nessuno prima la libertà di produzione che ha dato a noi. Sono molto soddisfatti di come sta andando.”

Tra i cambiamenti c’è la sigla ( senza più gladiatore) la grafica ei match e il secondo team di commentatori per Fuel TV & FX

Dana White è molto felice di come hanno trattato il Diaz Vs Condit con lo speciale “UFC Primetime: Diaz vs. Condit”che ha dato uno spessore a entrambi i fighter. Dana crede che nel futuro dell’UFC ci sarà meno Hype e più storia.

Per i PPV invece Dana White dice di essere ancora ossessionato dalla qualità della produzione, e quindi non cambieranno moltissimo.

  1. Mitico Dana ….

Comments are closed