TUF 14 episodio 4

TUF 14 episodio 4 1

recap del quarto episodio del TUF in questa puntata ci saranno due incontri quindi sarà dedicato meno spazio alle facende personali dei due coach.

durante la sessione di allenamento del team bisping luis gaudinot dice a bisping che il prossimo incontro sarà dennis bermudez ( il primo lottatore featherweight scelto da miller ) vs stephan bass (quarta scelta del team bisping).

bisping ha 3 sconfitte e 0 vittorie e vuole assolutamente vincere questo incontro e spinge il suo allievo che poco dopo gli chiede un break ma bisping insiste per continuare e accidentalmente durante una sessione di grappling  gli procura un occhio nero.

pre fight

gli incontri vengono  annunciati ma bisping non si presenta allora mayhem prende un manichino e lo mette al suo posto per fare un po di presenza dopo di che annuncia gli incontri e come previsto mayhem sceglie la sua prima scelta dennis che si scontrerà contro stephan bass.

dennis durante la sessione d’allenamento con mayhem si allena sulla parte di strike e di difesa dalle proiezioni, durante gli incontri eliminatori dennis aveva perso un round e anche i suoi due ultimi incontri prima di entrare nell’ultimate fighter, dice che perdere è inaccettabile e vuole riscattarsi.

nel frattempo stephan lavora con michael sul kickboxing e sulla difesa dalle sottomissioni.

la cerimonia del peso non è stata mostrata in questo episodio che è stato veramente tagliato corto ( un minimo di intrattenimento che non siano gli incontri potevano metterlo, dai cazzo zuffa, dana white e frettita brothers ).

fight day

ROUND 1

l’incontro inizia, i due lottatori si studiano un po, il prio ad attaccare è dennis, stephan risponde , dennis decide di provare il takedown che non riesce a mettere a segno subito ma solo dopo diversi colpi al corpo, ora sono a terra dennis è in una posizione dominante e lavora in ground and pound, bisping urla a stephan di alzarsi ma niente continua a prendere pugni fino a quando non si gira dando la schiena, dennis prende la backmount e lavoro ancora in ground and pound, l’ultimo minuto è diventato un massacro un pestaggio senza neanche risposta da parte di stephan, bisping nell’angolo urla di alzarsi, l’arbitro dice di reagire se no sarà obbligato a fermare l’incontro,il round finisce qui e è 10-8 per dennis.

ROUND 2

stephan inizia il secondo round con un assetto piu basso quasi da wrestler ,cerca di tenere la distanza ma dennis accorcia con un colpo al corpo poi  con un destro e un ginocchio sinistro intontisce stephan che cade a terra , dennis è ancora in piedi e fa cadere colpi pesanti su stephan che afferra la sua gamba e prova un knee bar,dennis si libera ,stephan è esausto ma riesce a rialzarsi ma dennis continua a colpirlo con colpi che lo rintronano, finiscono ancora a terra e la situazione di ripete dennis lavora in ground and pound fino a quando stephan in crisi si gira di nuovo dando la schiena che subisce anora i pugni di dennis fino a quando l’arbitro non ferma l’incontro,il vincitore è dennis per TKO.

 pre fight 2

millere annuncia l’incontro (bantamweight) sarà dustin pague vs louis gaudinot

miller pensa sia un incontro a loro favorevole louis gaudinot si sorprende di come mayhem possa pensare una cosa del genere

durante la sessione d’allenamento del team mayhem, il team non capisce come fa il team bisping a sapere tutti gli incontri in anticipo, mayhem dice che non è importante perchè tanto vincono lo stesso.

durante l’allenamento dell’altro team stephan parla con bisping che invece di scusarsi per la sua performance pessima e di non aver seguito il gameplan , ha un atteggamento di sfida e dice che bisping lo ha spinto troppo nell’allenamento finale e questo ha contribuito alla sua perdita, bisping è irritato da stephan i due litigano (solo verbalmente) tutto il team è con il maestro.

 

 

  1. ragazzi pe chi non lo sa volevo dirvi che ogni giovedì potete trovare il video(solitamente in due/tre tranche) della puntata appena andata in onda in america.
    Su mmatko.com o mma-core.com

  2. grande mayhem

Comments are closed