MMA Europa Strikeforce

Risultati Fedor vs Henderson (Strikeforce)

Risultati Fedor vs Henderson (Strikeforce) 1

Ecco i risultati dell’attesissimo Fedor Vs Henderson, 30 luglio 2011 – Strikeforce & M-1


Segui UFC, Bellator e i grandi match di boxe su DAZN. Attiva ora.


Ecco i risultati dell’attesissimo Fedor Vs Henderson, 30 luglio 2011 – Strikeforce & M-1

Risultati Fedor vs Henderson (Strikeforce) 2

Come al solito stanotte dal vivo vi daremo ( io e un guest notturno, grazie Giorgetto della Compagnia) i risultati di questa super card:

  • Gabriel Salinas-Jones vince su Bryan Humes – submission (D’Arce choke) – Round 3, 1:19
  • Derek Brunson vince su  Lumumba Sayers – submission (rear-naked choke) – Round 1, 4:33
  • Alexis Davis vince su  Julie Kedzie – unanimous decision (29-28, 30-27, 30-27)
  • Tyler Stinson vince su  Eduardo Pamplona – KO (punch) – Round 1, 0:15
  • Gesias Cavalcante vince su  Bobby Green – split decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Tarec Saffiedine vs. Scott Smith
    Smith un po rigido fa pressione a Saffiedine, che dopo i primi minuti inizia a spingere a sua volta, piazzando molti colpi.. Nel secondo round Tarec domina Smith che in due occasioni è a un passo dal KO. Terzo round più equilibrato con Smith che si da una sveglia negli ultimi 45 secondi… troppo tardi. Vittoria ai punti per Tarec Saffiedine
  • Paul Daley vs. Tyron Woodley
    Daley ha sempre sofferto i wrestler, e con Woodley non è stato diverso, nel primo round e stato schiacciato sulla rete, il secondo col culo a terra. Tyron dalla sua è davvero scandaloso per come lascia braccia per farsi finalizzare. Nel terzo Round Woodley è cotto e non riesce a mettere a segno i takedown. si prende un buon numero di pizze ma nulla di pericoloso. rimandati a settembre entrambi. Sul nostro cartellino  29-28 per Woodley. confermato dai giudici.
  • Tim Kennedy vs. Robbie Lawler
    Primo round davvero godurioso, Tim Kennedy cerca il Takedown e Lawler difende (quasi) sempre. Sostanzialmente pari, 10-9 per Lawler per me 10-9 per Kennedy per Giorgio. Secondo round altrettanto godurioso. Kennedy si prende una bomba in faccia ma non molla e continua, va nella guardia e fa un bel GnP. Terzo round più tranquillo ma a 45 secondi kennedy connette dei colpi e ground e poundizza un po… Tim Kennedy si porta a casa un naso fracassato e una vittoria (30-27)
  • Champ Marloes Coenen vs. Miesha Tate
    match bilanciato, la Tate è un treno coi Takedown ma la Coenen non ha problemi a gambe aperte di schiena… un po di Gnp e alla fine l’esperta di finalizzazione (la Coenen) viene finalizzata. Miesha Tate vince su Marloes Coenen via submission (arm-triangle choke) – Round 4, 3:03
  • Champ Dan Henderson vs. Fedor Emelianenko
    Fedor entra con la canzone sbagliata ( ste canzoni di chiesa ortodossa portano male…) Iniziano a cannone, un po di stasi sulla gabbia e poi tornano al centro, Fedor entra con una combo, Henderson cade e quasi non si difende, Fedor non riesce a chiudere subito e nel giro di 2 secondi si ribaltano le posizioni, hendo si alza e piazza un montante da posizione impossibile.
    Fedor cade a faccia in giu e si becca un altro paio di legnate. Arbitro interrompe mentre Fedor si gira per difendersi. forse un filo prematuro, ma direi che ci sta. Dan Henderson vince su Fedor Emelianenko via TKO (punches) – Round 1, 4:12

 Video Fedor vs Hendo

http://www.grappling-italia.com/18237/2011/fedor-emelianenko-vs-dan-henderson-video.html

Chat:

come al solito siete invitati a collegarvi con noi in diretta per fare un po di bar dello sport:

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

111 Commenti

  • ragazzi alla pesa fedor nn mi piace per niente,223 libbre??sempre meno tirato tra l’altro,per me ha mollato e in questo match nn ci metterà tanta voglia,deve stare attento perchè la h bomb di hendo nn risparmia nessuno se va a segno;odierei vederlo ko,peroò cazzo,ma che preparatori/nutrizionisti c’ha!?;è l’ultimo match della carriera e lo mandano in queste condizioni,per me è ancora meno in forma del match con bigfoot,ovviamente spero di sbagliarmi o spero che anche in queste condizioni vinca e si ritiri con una vittoria

  • mirko su questo hai ragione,sul forum hanno messo le foto dei tempi del dream,aveva molta più massa muscolare,io nn so ke kazzo sta facendo!considerando ke ora il top fisiko gli atleti lo ragiungono verso quell età lui è l uniko kaso incredibile!cioè è stato il numero 1 x tutti questi anni e ora si riduce cosi bah…x quel ke riguarda la voglia,ho visto gli open workout e invece l ho trovato molto reattivo e veloce,speriamo bene…..

  • Ragazzi ma conoscete un sito dove poter vedere l’ incontro in streaming? un sito affidabile diciamo?…io sarei pure disposto ad acquistarlo se si potesse…senza fare abbonamenti ovviamente

    • Ciao Daniele,
      non abbiamo ancora link, ma sono sicuro che stasera saltino fuori cercando su Google… anche io pagherei lo streaming di certe carte per avere la certezza di vederle, speriamo che prima o poi si sveglino…

      m

      @jona… sono in attesa anche io :-)

  • Secondo me vince Fedor…stavolta ci credo, contro Silva avevo delle perplessità ed un brutto presentimento! Ragazzi novità su eventuali link per lo streaming?

  • mi dispiace un casino che fedor abbia perso e preso un kot.
    ma il tempo, si sa, è inclemente e divora tutto, anche gli eroi e le leggende.
    anche nel mio piccolo lo sperimento.
    l’altro ieri sprint con mio figlio 17nne
    mi ha battuto 2 volte su 3.
    tra un anno mi darà due metri.

  • ragazzi hendo con la sua bomba h nn risparmia nessuno,da dopo il match con anderson silva sembra rinato 6 vittorie su 7 match,in 3 categorie diverse,onore a lui;forse lo stoppage un po’ prematuro ma l’arbitro alla fine ha fatto il suo dovere,fedor per 1-2 sec era out e hendo se nn lo finiva avrebbe cmq preso la ful mounth;cmq le mie perplesità erano vere,fedor nella peggior forma di sempre,deperito,grasso,completamente demotivato e privo di forza fisica(2 min schiacciato alla gabbia da bigfoot ok,ma da un peso medio proprio nn se po’ vede,ai tempi buoni hendo finiva ribaltato a terra e si beccava o gnp o submission),ora spero che si ritiri,ha concluso male la carriera,3 sconfitte pesanti e con gente neanche tanto forte accostata alla sua figura,tanto valeva andare in ufc e prendersi molti piu milioni a sto punto

  • E’ fin da quando hanno ufficializzato l’incontro che dico che non ha alcun senso sportivo, però non posso negarlo…come fan questa sconfitta mi ha fatto ancora malissimo. Quell’uppercut da posizione incredibile mi ha cacciato in gola l’urlo di gioia che avevo appena lanciato.

    Parliamoci chiaro comunque di Fedor è rimasta solo la mostruosa capacità di recupero, poi più niente. E’ partito a mille e si è preso un sinistro pauroso in faccia . In clinch ci ha rimesso una gamba. Dopo una combinazione andata a segno, a terra si è fatto scherzare come un ragazzino (lui che in quella posizione ha devastato chiunque). Complimenti a Hendo ma andiamo..

    Sulla chiamata prematura di non sono ancora convinto. Fedor è andato giù faccia a terra, quindi ci sta benissimo. Però è anche vero che da questa GIF ( http://3.bp.blogspot.com/-SNXTiTgbaMw/TjTeWUPKffI/AAAAAAAAEVE/eccd_uQ5t8E/s1600/5.gif ) sembra che stesse provando subito a rialzarsi prima di venire colpito illegalmente dietro alla testa.

  • Quoto comunque crocop.. Fedor la carriera l’ha chiusa malissimo e purtroppo penso che la sua figura sia ormai compromessa. La mandria di nuovi fan nati con il TUF e Lesnar e capitanati da Dana White ormai non ha più limiti nel denigrarlo e Fedor (e con lui il pride) sparirà dall’immaginario collettivo del mondo delle MMA. Non voglio però farlo passare solo come vittima della storia eh, la responsabilità delle prestazioni rimane tutta sua.

  • interruzione pre matura,ma ci può anke stare…onore al vincitore…fedor brutta copia di se stesso..gli è rimasto solo quel colpo ke tira ogni tnt come contro rogers…ma cmq perdere cosi nn era da lui…

  • Che tristezza, Hendo è un grande e mi sta pure simpatico ma Fedor è Fedor.
    Sono così deluso che spero vivamente che questa volta si ritiri per sempre, tanto non ha più voglia di combattere e l’età non conta visto che Hendo è 6 anni più vecchio.
    Addio medio-man che legnavi di mazzate tutto e tutti!

  • RAGAZZI DAN HENDERSON E’ IL PRIDE E ONORE A LUI CHE DI ANNI NE FA 41, LUI E’ IL PIU’ GRANDE DI TUTTI I TEMPI…

  • la fine può lasciare dei dubbi di premature stop ,ma a fedor è successo quello che è successo a lidell nell ultimo incontro con rampage ….è andato ko e un altro pugno l ha svegliato….probabilmente non se n’è accorto manco lui di essere andato a dormire ….però oltre la caduta faccia avanti anche quel braccio sinistro inerte è una prova chiara che per qualche istante fosse andato ko …
    cmq avevamo gia detto tutto sia prima che adesso …. non ha piu le motivazioni x combattere , non ha il fisico “giusto” x i massimi attuali …
    cmq ha iniziato di gran carriera come x chiudere la pratica in 10 secondi ma gia li appena hendo ha risposto gli è arrivata una bomba che l ha riportato a piu miti consigli ( cioè 2 minuti di clich contro la gabbia …pur essendo motlo piu grosso di hendo) ….poi va be l aveva pure beccato alla fine ma è andato ko con un gancio dato da hendo in ginocchio…
    cmq anche se stavolta non l ha detto penso che il ritiro sia la cosa giusta ormai ….
    certo gli rimarebbe overeem :-) in russia
    invece una cosa su daley wooley…..ok che se sei un super striker con la dinamite nelle mani sei anche un po prevedibile x lavversario che cercherà di non farti fare il tuo gioco ….ma incontri come quello di ieri sono una disgrazia x lo sport…. non ho visto gli altri incontri di woodley ma cosi non dovrebbero permettere di vincere …che si inventino qualcosa a livello di regolamento !

  • cmq confermo quello che dissi ai tempi dell’annuncio del match:hendo è una vecchia volpe,ha aggiunto la tessta di fedor ai suoi trofei prestigiosi,come fece con wand al pride,quando ha l’occasione di battere una leggenda in calo la sfrutta e le sue mani nn tradiscono mai;se a questo aggiungiamo che combatte da una vita,campione ufc,campione a 185 e a 205 libbre al pride,campione strikeforce,uomo che ha definitivamente mandato fedor in pensione,beh nn ci sono dubbi su chi sia il miglior p4p della storia,nessuno vanta una carriera gloriosa come la sua,a sto punto proporrei il superfight con jj,anche se parte sfavorito potrebbe cmq trovare il colpo della domenica e fare l’ennesimo colpaccio

  • Anche se Hendo è uno scrambler pazzesco Fedor non avrebbe mai dovuto farsi ribaltare così…comunque poi mettere un pugno definitivo da quella posizione è pazzesco O_O

  • Credo che lo Stop non sia stato prematuro, se non avesse fermato sarebbe stato comunque ok. fedor dopo il montante va proprio lungo disteso.

    e pensare che fino a 5 secondi prima ci credevo…. incredibile che il russo famoso per il suo GnP negli ultimi due incontri si sia fatto ciulare proprio da quella posizione.

    Woodley se non migliora non lo vedo arrivare al top, idem daley: lotta migliorata ma sempre inesistente e jiu-jitsu da sopravvivenza. si è magnato due triangoli ….

    le fanciulle si sono comportate bene anche se davvero non so come abbia potuto perdere la Coenen che mi sembrava superiore in tutto tranne che nella “spinta”

    kennedy lawler bel match davvero.
    PS video qui http://www.grappling-italia.com/18237/2011/fedor-emelianenko-vs-dan-henderson-video.html

  • e complimentoni a Derek sperando di trovare il video…
    comunque non son d’accordo con chi ha detto che Fedor è debole perchè si è fatto controllare contro la gabbia da Hendo che è più piccolo. Dan ha un clinch pazzesco e quella fase di lotta è più tecnica che forza e peso.
    Se non ricordo male anche Randy aveva controllato per un pò Brock in clinch ma non vorrei dire cazzate…

    Le ragazze hanno dimostrato un’abilità nella lotta al suolo straordinaria…non ho visto per nulla la Marloes superiore. Con la Tate sopra non è riuscita a contenere i suoi passaggi di guardia. Ricordo che contro Cyborg, Kaffmann e Carmouche recuperava la guardia a piacimento…poi anche nello standup che dovrebbe essere il suo campo non ha fatto granchè.
    Comunque sempre rispetto per lei, le sue abilità, la personalità e la sportività…

    ma io amo Ronda

  • lore è vero il clinch da greco romana è tutto basato sulla tecnica,ma la forza fisica,la reattività dei movimenti,le torsioni fulminee del busto servono,fedor le possedeva un tempo,contro hendo alla gabbia era stato schiacciato peggio che con bigfoot,questo nn è ammissibile per uno come lui;ricordi bene quando parli di randy che controllo’ brock alla rete,ma fu solo per poco,poi venne sovrastato da un bestione meno tecnico ma troppo forte fisicamente;fedor oltre ad essere piu grosso di hendo,doveva a rigor di logica essere anche piu tecnico,sia a terra che nella lotta in piedi,invece ha subito sia tecnicamente che fisicamente,per questo sono convinto che ormai ha mollato,3 incontri,3 avversari sottovalutati(es. nn tenti una kimura a bigfoot quando è palese che nn puoi fargliela al primo round con silva ancora nel pieno delle forze),0 preparazione fisica,3 sconfitte pesantissime;da fan di fedor avrei preferito si ritirasse dopo la batosta con bigfoot,adesso che anche il chin è andato rischia veramente di fare figuracce contro un sacco di gente

  • nn lo avrei voluto dire ma quoto @cro cop in pieno :( ……cioè 2 minuti in mano ad hendo ed è 10 kg in più!nn ha più forza,fisiko 0 ……

  • Tre uomini competitivi di quest tempi(Hendo,Silva,Werdum) tre stili diversi… JJ,Wrestler,striker e tre sonore sconfitte….
    Alla prima era solo culo,alla seconda la serata sbagliata e gli allenamenti, alla terza non è piu Fedor di un tempo… basta cazzate…………………
    La verità è che è sempre stato protetto un pò come Overeem ora…..Appena cessa di importanza e gli viene imposto di combattere con fighter di livello come tutti ecco il risultato……
    10 Anni fa rispetto a Minotauro e Crocop,di poco ma spiccava… Minotauro e Crocop xo non sono competitivi con fighter moderni…. idem Fedor… e non x l età…. 10 anni fa avrebbe cmq perso coi big di adesso.-….
    Voi vi siete semplicementi affidati ,un po come i bimbi ai supereroi wwe, al personaggio su cui hanno voluto far veder una striscia vincente….
    Io,essendo più cosciente ed esperto di voi vi avevo avvertiti,ma tanto avete sempre la scusa che ora non è più in forma,cazzi e mazzi………….
    La verità è che amo la UFC xkè i campioni affrontano tutti e non si risparmiano,non ci sono campioni di cartone come in strikeforce…….

    Massimo rispetto invece x Fedor uomo,vittima del sistema e basta…….

    X Quanto riguarda Hendo.. secondo me è la vera leggenda……….. e se avesse avuto la protezione come qualcun altro,sarebbe stato anche meglio di fedor———

    • concordo pienamente con te dove è finita la vostra divinità henderson era anche abbordabile per fedor nn mi fermo qui adesso magari sparate qualche altra cazzata e dite che le mma sono cambiate brock lesnar aveva ragione fedor è campione del suo giardinetto vorrei vederlo in ufc però prima di ritirarsi a prendere qualche bel ko da cain carwin e compagnia bella nel pride ha dominato perchè c’èrano avversari ridicoli basta scuse secondo me è un PALLONE GONFIATO MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA adesso chi sceglieranno per fargli vincere un incontro

  • ok fedor nn ha piu’ la forza che aveva prima , qualche anno fa’ sembrava un leone in gabbia , ora da’ l’impressione di un agnello e che chiunque potrebbe batterlo, in ogni caso nn sono d’accordo col chupa , l’incontro è stato fermato troppo presto , fedor si era girato e infatti si vede benissimo che anche hendo all’inizio sembra meravigliato

X