Dan Henderson pensa che Fedor è pericoloso anche se fosse fuori forma.

Dan Henderson pensa che Fedor è pericoloso anche se fosse fuori forma. 1

“Ovviamente Fedor è davvero pericoloso sia che sia in forma sia che non lo sia. L ho visto fuori forma mandare KO gente e vincere… Per quanto riguarda le sue due ultime sconfitte, e vero, forse hanno diminuito la sua aurea di invincibilità, ma forse lo hanno anche re-motivato a tornare al 100% … ovvero il Fedor che vorrei incontrare… Dovro implementare il mio gameplan e farlo consumare il piàù possibile, specie nel primo round… quello sarà cruciale.”

Dan Henderson,campione dei massimo leggeri della Strikeforce parla di Fedor Emelianenko riguardo al match di questo sabato

While Fedor has had a recent fall from grace, in the eyes of many he is still one of the most dangerous men in the sports history. Dan Henderson on the other hand is one of the most accomplished athletes the sport has ever seen.

Anyone care to make a pick on this fight?

  1. Visto che non riesco t ho dato il mio avataaaaaaar

    grazie succhia capretti———-

    • potevi usare il form di contatto come tutti…. troll che non sei altro :-)

  2. o ma che super avatar mi ha messo il chupa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!strabello!!!!!!!!!!crocop vs wand del 2002(miglior staredown di sempre) con quei pantaloncini che sono i migliori che mirko possa indossare!!!!e ovviamente mentre parte di highkick,grande chupa!!!!

    • Prego…. colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno messo l’avatar (luca in questo post per esempio :-)

  3. fedor avrà tipo 10-12kg di vantaggio la sera del match,se è in forma o meglio se parte motivato hendo finisce sottomesso,alla fine è un peso medio ingrossato,una leggenda ma cmq due categorie sotto a teodoro,se perde anche questo è bene che si ritiri!!speriamo,visti i soggetti,di vedere una bella scazzottata in piedi

  4. meno male che c’è un grandissimo come Hendo (uso il maiuscolo solo in rare occasioni), perchè a sentire gente come chael sonnen, potrebbe venire in mente a qualche ragazzotto poco istruito, che fedor sia stato ‘uno qualunque’…

Comments are closed