GameBred Bareknuckle MMA: Le foto di Junior Dos Santos

L’ex campione dei pesi massimi UFC, Junior Dos Santos, sembra aver trovato la fonte della giovinezza in vista del suo incontro contro Fabricio Werdum il 8 settembre.

L’occasione sarà il match della promotion di Jorge Masvidal, la GameBred Bareknuckle MMA. Come dice il titolo la Bareknuckle MMA si pratica solo con fasciature. Quello che non dice il titolo è che prende  molti ex fighter famosi e gli fa combattere in match dove il ritmo è generalmente più lento (guardati la playlist più sotto)

Dos Santos sul SUN (fonte delle notizie sempre di livello elevatissimo) ha rivelato di essere in ottima forma in parte grazie al fatto che non è più soggetto alle verifiche dell’USADA. Ha dichiarato: “Sto facendo un lavoro straordinario, e al momento, non dobbiamo sottostare ai controlli dell’USADA. È stato fantastico perché posso assumere i miei integratori pre-allenamento, i miei brucia-grassi e tutti gli integratori che prima non potevo prendere. Mi sento molto bene, sto mangiando in modo salutare e ho sempre curato la mia salute.

Dos Santos ha condiviso immagini sui social media che lo mostrano in una forma fisica eccezionale.

Gamebred bareknuckle 4: Roy Nelson vs Dillon Cleckle

Vi lascio alla playlist del Gamebred Bareknuckle 4, Roy Nelson, Charles ‘Felony’ Bennett, l’italo argentino Emiliano Sordi

 

 

    Comments are closed