MMA USA UFC

Vitor Belfort dice di essere pronto, Dana: “vedremo”

vitor-Belfort

Vitor Belfort dice che è pronto al ritorno e vuole il match contro Belfort. Dana gli risponde: vedremo. scopri il perchè !

Vitor Belfort dice che è pronto al ritorno e vuole il match contro Weidman. Dana gli risponde: vedremo. scopri il perchè !

vitor-Belfort

Vitor “ex-bombardino” Belfort (24-10 MMA, 13-6 UFC)  dice che il suo corpo si è purificato dal testosterone sintetico ed è pronto a combattere. Nei suoi sogni un match contro Chris Weidman (11-0 MMA, 7-0 UFC) a Luglio (UFC 175)… match che sarebbe dovuto succedere questo maggio ma che è saltato per la decisione della commissione del nevada di vietare la gabbia a chi fa uso della terapia della sostituzione del testosterone. Il match per il titolo è stato dato quindi a Lyoto Machida (21-4 MMA, 13-4 UFC)… ma poi è venuto fuori che weidman è infortunato e il match verrà spostato a Luglio (UFC 175)

Situazione ingarbugliata: Belfort si guadagna il title match contro Weidman, il match salta e il suo posto lo prende Machida, anche questo match salta perchè si infortuna weidman e cosi adesso ci sono 3 persone per il match cintura…

ma è davvero cosi ingarbugliata?

Belfort ha recentemente dichiarato che si sta facendo dei test privati e risulta pulito dal testosterone. “Perchè non mi scambiate con Machida? Datemi quello che è mio”. – e non ha tutti i torti
Dana però dice che non sarà cosi facile- Belfort è gia stato sospeso nel 2006 dalla NSAC e quindi i test e i controlli non saranno cosi veloci. Dice Dana White:” Deve risolvere i suoi problemi con la commissione atletica del nevada e quando lo fa, decideremo che fare – ma farebbe bene a correre se vuole combattere a Luigli. ste cose non si fanno in 4 e 4 otto… devi prendere appuntamento… un sacco si rotture di palle. Deve prendersi in giro da solo se crede che due test a casa possano bastare, E’ sempre cosi divertente, Fa ammazzare dalle risata”
– personalmente trovo questi commenti di Dana davvero poco gentili verso un fighter come Belfort che si è sempre fatto in quattro per l’azienda.
Devo anche aggiungere che Dana è stato molto acido anche all’alba della notizia che l’esenzione al TRT era stata vietata.
“Non mi interessa – se hai bisogno di quella roba per performare e competere, probabilmente non dovresti competere più – ho mai cambiato il mio punto di vista su sta cosa? No se questo è quelo che è successo. cosi sia, non me ne frega un cazzo. non è un mio problema. non è la mia battaglia, ma quella di Vitor.”
– ovviamente la domanda ” ho mai combiato il mio punto di vista su sta cosa?” ha come risposta un bel SI ( fino al 2012 almeno non ha mai condannato la cosa… e solo quando è scoppiato il bubbone si è schierato contro.
quello che ha aggiunto è “Certamente – Belfort è ancora in coda. I match che ha vinto, gli ha vinti. E tutto quello che posso dirti è ogni volta che è stato testato da noi (e lo abbiamo testato tantissimo) era sempre nei suoi livelli. non ha mai sgarrato.”

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

15 Commenti

  • chupa c’è stato un errore :)”Situazione ingarbugliata:Belfort si guadagna il title match contro Belfort”
    Comunque secondo me è dovrebbe aspettare il vincente tra weidman e machida

  • no…se è pulito, e credo che lo sia veramente perchè le tracce di testo nn ci mettono una vita a scomparire dai ricettori, qualche mese basta e avanza…almeno per rientrare nei livelli ammessi.
    Quindi vitor MERITA AL 100% la title shot, visto che l’incontro era già combinato.

  • Chupa@hai intervistato l allenatore d striking del brocco, sai ke è il Mio idolo.. Dimmi Che ha Detto di lui in generale

  • era il coach TOTALE del gorilla albino, non di striking. sto cercando l’intervista sul magazine.

    comunque ha detto che la divercolite lo ha davvero indebolito (considera che era appena successo) e che senza quella sarebbe cresciuto molto.
    ha detto che era super veloce e atletico e che era un perfezionista.
    ci ha fatto vedere la strategia di Brock contro Mir e la mezza guardia che avevano pensato per distruggerlo ( come infatti è successo) nel caso di un lesnar-mir 3 prevedo che finisca male come il due.

    ps se compraste il magazine avreste TANTE altre belle notizie :-)

  • Io ho ascoltato l’intervista di Dana e non mi ha dato l’impressione che fosse così sarcastico.
    Le frasi le ha dette, ma il tono non era denigratorio, ma affettuoso.

  • perchè vogliono far tornare lesnar per la 3a con mirr?
    certo che quell uomo è una macchina da soldi … dana lo farebbe tornare anche solo per andare contro kimbo slice

  • cmq sono d accordo con l allenatore di lesnar ..se non si fosse ammalato sarebbe ancora in ufc

  • No dicono ancora Overeem xkè Lesnar teoricamente avrebbe la possibilità nel contratto con la WWE d combattere x entrambe le compagnie

    Xo tt voci

  • lesnar non credo tornerà mai!l’unico match possibile per il suo ritorno ufc era contro fedor nel 2012,l’aveva detto dana che erano molto vicini(quando brock era tra il pubblico a ufc 146)a chiudere ma poi fedor si è ritirato ufficialmente(lutto in famiglia dice dana)!!cmq secondo white avrebbe vinto fedor(ahahahahaha dopo averlo smerdato per anni LOLL che para culo lex luthor),se trovo l’intervista dove lo dice la posto!!

  • Uno che fa cambiare le statistiche dello Sport che gestisce, che razza di uomo può essere?
    Vorrebbe che le MMA diventassero sport olimpico, ma a me non risulta che nessun patron di Sport importanti, modifichi a suo piacimento albi d’oro, statistiche e via dicendo.
    Da storico del Calcio ricordo Umberto Agnelli che riuscì a sottrarre in modo truffaldino il Pallone d’Oro a Sergio Brighenti per darlo ad Omar Sivori, ma non mi viene in mente altro di così grottesco…

X