MMA USA UFC

Ufficiale: Ronda Rousey non tollera Miesha Tate

Miesha Tate-vs-Ronda-Rousey

Ronda Rousey non tollera Miesha Tate – Il TUF 18, che vedrà contrapposte la campionessa UFC Ronda Rousey e Miesha Tate, ha fatto venire ancora più fuori le antipatie reciproche (Oppure Ronda ha capito TUTTO del trashtalking)

Ronda Rousey non tollera Miesha Tate – Il TUF 18, che vedrà contrapposte la campionessa UFC Ronda Rousey e Miesha Tate, ha fatto venire ancora più fuori le antipatie reciproche (oppure Ronda ha capito TUTTO del trashtalking)

Miesha Tate-vs-Ronda-Rousey

Photo by Esther Lin via Showtime

 “Abbiamo appena finito di filmare. Mi vedrete concentrata sui miei fighter, mentre Miesha è li a curarsi i capelli. Che ipocrita! Mi odia, ma la verità è che ha avuto più possibilità delle altre, perchè l’ho già picchiata una volta, e nonostante questo ha un’altro tentativo. La realtà è che io mi allenerò sempre più duramente di lei, che rimarra un’eterna seconda.”

Ronda come abbiamo già visto non ama Miesha ma sembra che al TUF le cose siano peggiorate ulteriormente, oppure Ronda ha gà iniziato adesso a vendere i biglietti… che ne dite?

Il TUF 18 debutterà su FOX Sport 1 il 4 settembre dopo uno UFC Live: Glover Teixeira vs. Ryan Bader.

Update: ho appena visto il festival di photoshop con Miesha Tate sul Nude Issue e credo che questa potrebbe essere una ragione… ‘ste donne!!!

Miesha-tate-mma-naked

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

  • Miesha le buscherà di nuovo da Ronda.
    Eppoi un superfight con l’altro lecchino Frankie the answer.

  • anche io credo che questo match abbia una sola conclusione anche perchè mi sembra che lo striking di ronda migliori ogni match di più! unito alla sua mossa finale non riesco a vedere la tate vincere.

  • Ringrazio la redazione per la foto di Miesha,
    salva con nome->Miesha->imposta come sfondo desktop.
    Chissenefrega chi è la piu forte, basta che nella gabbia entrino persone preparate e con le palle, e che ci sia un bello spettacolo da vedere. Il resto sono pure carabattole, dal TUF alle tweettate con la cazzingano

X