MMA USA UFC

Chael Sonnen gufa: “Anderson Silva potrebbe essere il GOAT”

AndersonSilvaGOAT

L’UFC 162 si avvicina e Chael Sonnen dice che se Anderson Silva supera la prova Chris Weidman sarà il più grande della storia.

L’UFC 162 si avvicina e Chael Sonnen dice che se Anderson Silva supera la prova Chris Weidman, sarà il più grande della storia

AndersonSilvaGOAT

Mark J. Rebilas-US PRESSWIRE

Vi ricordate che Chael Sonnen considerava Jon Jones considerabilmente migliore di Anderson Silva? Fa parte del passato. Sembra infatti che l’american gangsta abbia speso buone parole per il rivale.

“Non sto più nella pelle (per l’UFC 162)! Diciamocela tutta, se Silva vince anche questa finiscono le discussioni: è il più grande fighter della storia. Chris Weidman è l’avversario più forte che Silva abbia mai incontrato. Vi ricordate come è andata contro Mark Munoz? Le sue abilità nelle finalizzazioni sono migliori delle mie, e io sono riuscito a stare in quella posizione per molto tempo. Se Weidman prende posizione vince.”

Sonnen deve ancora dire la sua ma secondo Dana ogni fighter tifa per Weidman perché sono tutti stufi dello strapotere del Ragno.

Mossa pubblicitaria per pompare un match molto pericoloso per Silva (che non ha nulla da guadagnare) oppure Chael “Chiacchera” Sonnen dice il vero? Anderson Silva ha davvero qualcosa da dimostrare?

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

39 Commenti

  • io invece sono il contrario tuo bepo….ho le ossa piccola (anche se resistenti) e per 180 cm con un po di muscoli e un po di pancetta sono 69 kili…le ossa contano tanto!

  • Mike dolce who??? frullati verdi e oltre a cagatoni fantastici potete fare il peso che volete !

    @Anderson – acetto la tua sfida, Sonnen ha detto che ce la posso fare facciamo un catch weight ?

    cmq ANDerson è Gia il GOAT, vittoria o meno… cose che pur non essendo certa vedo probabile… in piedi NON c’è storia, la lotta vince weidman… ma lo vedete passare la guardia, montare e fare gnp a silva? io no… magari un bel heel hook :-)

  • Manolo ma veramente questi frullatoni verdi fanno bene?
    Mah, ho avuto il mio periodo verde, vegetariano, bio, bachiano, bushiano (fiori australiani), omeopatico e chi ne sa più ne dica, ma sono rimasto piuttosto scettico.
    Effetti impalpabili. Anzi…Un amico contemporaneamente aveva provato anche lui le essenze di Ian White ed era più incazzato di prima. Ci siamo fatti tante risate….
    In Basilico We Trust.

  • A hahahha cagatoni fantastici m’hai fatto ridere come un pazzo a mezzanotte!!!

    Forse l’heel hook può provarlo, ma rischia di prendersi un calcione in bocca da impianto completo…

  • Il vero nutrimento vegetale in grado di provvedere al nostro fabbisogno ce lo hanno solo le piante selvatiche di cui ci cibavamo. A partire dai nostri lontani progenitori per finire ai nostri nonni che ne erano grandi mangiatori. Basti pensare che il nutrimento presente di una foglia di cicoria selvatica ci da lo stesso nutrimento di una foglia di lattuga pur essendo 10 volte più piccola. In essa sono presenti però tanti altri nutrienti di cui invece le piante coltivate non hanno più traccia. Anche in termini di sali minerali, proteine e vitamine. Moderate quantità di alimenti di origine animale fanno il resto. Non a caso si è sempre detto cacciatori-raccoglitori.
    Cicorie varie: tarassaco, soffione, dente di leone ecc; leguminose come il trifoglio erba medica ecc; e altre come la borragine piantaggine, sono tutte commestibili per l’uomo. Così come la quasi totalità dei frutti ricchi di zuccheri. Il problema e procurarseli, chi si sveglierebbe all’alba per andarli a raccogliere?
    Quindi questi “riscoprono” l’acqua calda. Se non fosse che spacciano prodotti di bassa qualità per altamente nutrienti. E per l’ennesima volta, è innaturale bere il mangiare. Il mangiare si mangia, si mastica, non si beve!

  • ah è vero era proprio il video che avevo visto!!si in effetti era 260 dopo weidman avevo capito male!!va be ma allora è peggio cazzo,forse dopola tranvata con chris è caduto in depressione,con boetsch deve stare attento,è un avversario pari a lui sulla carta!!

X