Se partono gli schiaffi al weight in Dana White è contento …

Quando il russo Khabib Nurmagomedov ha spintonato Abel Trujillo al peso dell’UFC 160, nessuno sembrava felice…

Khabib Nurmagomedov

Credit: Bruce Fedyck-USA TODAY Sports

Ma Dana dice qualcos’altro.. per lui a meno che non si colpiscano farà finta  di non aver visto: “I più gentili del mondo diventano delle bestie il giorno della pesa. Per quello che sono li, queste cazzate succedono e finche non viene fuori una rissa, beh fa parte del gioco, e parte dell’accordo… possiamo gestire un po di spintoni, questi tizi sono incazzati… E se uno non fa la pesa, beh ovviamente uno è infuriato… questo è quanto c’è da sapere. Non credo che qualcuno venga mai punito per questo.”

Khabib Nurmagomedov (20-0 MMA, 4-0 UFC)ha poi vinto su Trujillo (10-5 MMA, 1-1 UFC) , facendo anche il record di takedown (21) e sempre secondo Crapa Pelata è pronto per la main card….o comunque un avversario di alta qualità…

  1. di 3 libbre e qualcosina…nel match non sembrava per nulla uno che ha raschiato nei liquidi per fare il peso.
    comunque avercela la possibilità come lui di prendersi un match zero rischi grazie a quel wrestling. Trujillo poi non è un coglione come wrestling poi…

  2. Scusa Brandon, campione già lo possiamo definire, essendo pluri campione mondiale di Combat Sambo.

    Ma scusate, alla pesa non sapevo avesse sfasato. ma di quanto di prciso? Ha poi dovuto pagare la penale suppongo. Poi per come ha zinzuliato come un cencio vecchio per tutto il ring il povero Trujillo non credo che una libbra facesse la differenza.

  3. concordo con Scott,andatevi a vedere il peso tra questi due….quando si spintonano quardate la reazione di Tyson….sembra un bambino davanti ad un giocattolo…..

  4. ma è l’ultimo a destra nella foto il vero king delle risse pre-match…

  5. chissà quante ne saranno state fatte di spintonate a tavolino! mi fa ridere dana quando deve dividere due massimi enormi che si prendono ahahahhahah! comunque sia nurmagomedov è forte e completo ma aspettiamo a dargli del campione! appena comincierà ad insidiarsi nella top 10 potremo cominciare a vedere come è realmente!

  6. comunque è stato discutibile l’atteggiamento di Khabib perchè dice che lo ha fatto quando Abel, dopo che era andato a dirgli che non riusciva a fare il peso, ha rifiutato di dargli la mano e lo ha guardato in cagnesco. Khabib ha motivato il tutto dicendo che da loro il rispetto è la prima cosa ma allora dovresti accettare quando uno affamato, disidratato scopre che il suo avversario non ha rispettato l’accordo. Anche quello è rispetto…

  7. un bel match contro Pat Healy per vedere chi fitcha l’altro

  8. Khabib è uno dei miei fighter preferiti, scommettere su di lui l’ho sempre considerato “soldi in banca”! è forte, completo, motivato e… RUSSO. l’ho anche tra gli amici di fb e posta foto alla “spaco botilia amazo familia” che mi fanno lollare moltissimo. sicuramente è un campione e Dana lo sa.

  9. SherDog lo mette al 6 posto del ranking dei light. Io spero solo che non debba incontrarsi (o almeno che lo faccia il più tardi possibile) col suo concittadino, anch’egli campione mondiale di Combat Sambo, Rustam Khabilov, pure lui avvezzo ai surplex multipli tanto da essere soprannominato Zagief.
    Chissà che incontri potrebbero venir fuori da Nurmagomedov vs Pettis o Melendez.
    Meglio ancora, e questo è il mio sogno, vederlo trionfare su Bendo. Che bello sarebbe vederlo spupazzare il campione in carica, riuscire a stanarlo e sbatterlo un po’ al tappeto prima di finirlo di gnp…

Comments are closed