Chael Sonnen

Chael Sonnen Tweeta la sua strada per il match con Shogun

Chael Sonnen è il numero uno: ormai le due categorie in cui ha combattuto sono piegate ai suoi voleri !!!

Chael Sonnen è il numero uno: ormai le due categorie in cui ha combattuto sono piegate ai suoi voleri !!!

Come ho postato ieri sulla pagina Facebook… Minitoro si infortuna a 10 giorni dalla’UFC 161 e Sonnen subito si offre come sostituto per il match contro RUA all’UFC 161.. e lo fa a modo suo ( de classe !!!)

Chael Sonnen

“Ho sentito che il polletto brasiliano è finito , ma l’american Gangstar è ancora disponibile se vuoi mandare la tua cameriare a prendere le ordinazioni”

Mauricio Rua (21-7 MMA, 5-5 UFC) è co-main event per l’evento in Canada che senza questo match avrebbe avuto un solo match di richiamo. Questa card sarebbe anche dovuto essere il match del titolo ad interim dei pesi gallo tra Renan Barao e Eddie Wineland che è saltato quasi un mese fa…

L’UFC 161 è il 15 Luglio, quindi Chael Sonnen (27-13-1 MMA, 6-6 UFC) ha solo una decina di giorni per allenarsi… e considerando che il match precedente è stato soltato 7 settimane fa lo rendono un pazzo e un figo. Le palate da Shogun Rua sono probabili ma ancora una volta tirera fuori L’UFC dalla cacca.

Sonnen ha perso due match di seguito, entrambi title match, ma è riuscito a tenere altissime le sue quotazioni Essendo uno dei più grossi draw della storia UFC.

Rua arriva da una sconfitta per mano di Alexander Gustafsson a dicembre e anche se alterna vittorie a sconfitte ha fatto alcuni tra i match più belli degli ultimi anni.