MMA USA

Daniel Cormier non ama Frank Mir

Daniel Cormier non ama Frank Mir 1

Sembra che Frank Mir stia facendo un po troppo di TrashTalking su Daniel Cormier. il quale non apprezza molto.

Sembra che Frank Mir stia facendo un po’ troppo trash talking su Daniel Cormier, il quale non apprezza molto la cosa

cormier-bad-assimages “Frank sta facendo Frank. Nel mondo esiste un manipolo di persone speciali che anche di fronte a una situazione che dovrebbe metterli coi piedi per terra non cambiano in nulla. E questo è successo più e più volte a Frank. Parlava male di Brock e ha preso botte, e ancora oggi ne parla male. Caso numero uno, le botte che ha preso avrebbero dovuto renderlo un po più umile. Non è successo

Caso due: Shane Carwin, caso tre: Junior Dos Santos, su cui Frank ha ancora da dire nonostante tutto. Mir è una di quelle persone.

E per quanto riguarda il punto in cui dice che non so vincere prima del limite… adesso è vero. Frank, la mia intenzione non è vincere su Frank Mir, ma picchiarlo per 15 minuti, facendo in modo che stia il più tempo possibile con me nella gabbia.”

Apprezzo molto Daniel e se perde la panza e scende nei massimi leggeri potrebbe davvero diventare uno dei più grandi… al FantaMMA giocherò su di lui ma per ora Mir ha già dimostrato tanto e lui no :-)

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

8 Commenti

X