Dana White: “Il sangue non è ancora stato sparso…”

Dana White spiega perchè ha tagliato Fitch e dà altre info sulle WMMA

Prima guardate il video:

Riassunto: “The Blood Has Not All Been Spilled Yet”. “Il sangue non è ancora stato sparso… abbiamo 100 fighter in più di quanti ne servano.”

Detto questo se invece sei una fanciulla le cose possono andare meglio… Dana infatti ha detto che sono ancora alla ricerca di talenti per la categoria dei 135 (quella della Rousey), mentre invece non ci sono piani a breve per la 145.

Per ora la categoria dei 135 ha Ronda Rousey, Liz Carmouche, Miesha Tate, Cat Zingano, Alexis Davis e l’olimpionica Sara McMann, ma Dana vorrebbe altre 10-15 fighter. Dana che non più tardi di qualche anno fa aveva detto: “Mai donne in UFC” ha ammesso che ce ne sono di talentuose e che la categoria dei 135 è molto divertente e quindi può fare un tentativo.

Il merito è di Ronda che a detta di Lex Luthor ha attirato ancora più interesse mediatico di Brock Lesnar. Vediamo come andranno i PPV… l’aver una card con Dan Henderson, Lyoto Machida, Urijah Faber e Josh Koscheck di sicuro aiuterà l’UFC 157.

Una cosa che lo ha colpito e il Woman power, molte donne si immedisimano in Ronda e vogliono vedere il match di stasera… e se Liz rovinasse la festa?

 

    Comments are closed