La Cyborg combatte contro Ediane Gomes in aprile

Ediane Gomes vs Chris Cybrog. Non si può dire che la Cyborg sia una che sappia attendere…

ediane_gomes

Settimana scorsa Cristiane ‘Cyborg’ Santos ha chiesto e ottenuto di essere rilasciata dall’UFC. La direzione più ovvia era l’Invicta FC, ma scoprire che ha già il prossimo match in aprile (Invicta FC 5) fa davvero pensare che la Cyborg aveva voglia di combattere.

La Cyborg, probabilmente la striker più temuta delle donne, si scontrerà nei pesi piuma contro Ediane Gomes. La Gomes è a 10-2 e l’ultima sconfitta è stata per mano di Ronda Rousey (e già sapete in che modo). Non ho molte info sulla Gomes, ma dai video si vede che è una dura (incassa che è un piacere, anche dagli uomini, come potete vedere dal video del Rio Heroes) e che è principalmente una grappler.

La vincitrice del match combatterà contro Marloes Coenen che al momento è la numero 1 dei pesi piuma all’Invicta FC 6.

Di sicuro non sarà un match così scontato nei risultati…

Ediane Gomes contro un uomo al Rio Heroes

  1. la femminilità fatta persona..no davvero all’ultimo invicta con la giapponese faceva paura.fantastico al match al rio lui vende un pò l’incontro e comunque ha fatto bene a riguardarsi,lei tremendissima!!certo al rio heros fermano gli incontri quando se lo ricordano..c’è dei video dove il ko lo danno a testate!!comunque io tifo Cyborg da vedere anche l’intervista all’invicta con la maglietta che riguarda Ronda..

  2. Non lo sapevo mica che aveva combatutto al Rio Heroes! Cavolo che pazza!

    Da allora ha preso massa muscolare (nell’ultimo Invicta sembrava quasi lei la Cyborg) e non sarà certo un rientro facile per la Santos… forse lei e Tito sperano in un paio di vittorie devastanti in modo da riacquistare peso contrattuale? Boh vedremo, di sicuro l’Invicta FC ci guadagna parecchio (e la Conen starà bestemmiando in turco :D).

  3. ahahah oh come è grezza questa gomes?

Comments are closed