UFC on FOX 7 : Melendez vs Ben Henderson per la cintura

UFC on FOX 7 di aprile – confermato Melendez vs Ben Henderson per la cintura

gilbert-Melendez

Il campione regnante dei pesi leggeri UFC Ben Henderson (18-2) difenderà per la terza volta il titolo all’UFC on Fox 7 contro Gilbert Melendez (21-2) , ormai re senza corona dei pesi leggeri Strikeforce (che come sapete ha chiuso…)

La location? HP Pavillion di San Jose (la casa “storica” della Strikeforce). Henderson arriva da una vittoria prodigiosa contro Nate Diaz, compagno di scuderia del Nino Melendez .

Gilbert Melendez non perde dal 2009 (7 incontri).

  1. Vedendo Henderson, il suo toreare è talmente collaudato che (almeno con la condizione fisica attuale) riesce a tenere a bada anche un berserk come Maynard. Poi io sono il primo che amerebbe vedere qualcuno che non si faccia irretire e dargliene, o meglio ancora vederlo finalizzato.

  2. Melendez è meno potente diBendo e più piccolo ma è comunque esplosivo nello striking e penso sia un miglior wrestler di Nate…poi non è matematica.
    Henderson ha battuto Miller meno nettamente di come lo battè Diaz il quale giocò e finalizzo Jim.

    Anch’io vedo favorito Bendo e penso che un bel gameplan di Jackson applicato da Cerrone sia la miglior chiave per batterlo su cinque rounds…oppure Pettis.
    Io però vorrei vedere di brutto brutto Maynard contro Bendo!

  3. Secondo me Bendo non lo stuprerà, vincerà un match magari impeccabile dal punto di vista tecnino-atletico, ma talmente tattico da far da arrivare a chi lo guarderà gli zebedei al suolo. Spero stavolta Melendez e il suo camp memori della lezione impartita a Nate e Cesar si inventino qualcosa. Ma contro Bendo la vedo dura trovare degli spiragli, per batterlo ci vuole qualcuno speciale.

  4. sinceramente vedo nate diaz + forte di gilbert melendez, sia nella boxe sia nel bjj, francamente penso ke verrà stuprato come e peggio di nate!

  5. Match importantissimo!!!

Comments are closed