The Reem Season 3 – preview

THE REEM SEASON 3 from THE REEM on Vimeo.

 

The Reem Season 3 – preview – La serie “The Reem” ha alzato l’asticella per quanto riguarda i video sui fighter…

Ringrazio Dave per il link che mi ha creato un quasi orgasmo. Nel 2013, col ritorno di Alistair Overeem… ritorna the Reem!!! Yeaahhhhhh!!!

  1. ahaha lorenzo leva il “sennò”!!a me basta solo che passi i test,voglio vederlo contro il vero campione del mondo!!!cmq sono convinto che ogni fighter dovrebbe avere un canale come il suo,”the reem” è fatto veramente bene,spero che gli altri seguano la sua strada,i fans apprezzano di piu il fighter dopo aver visto quanto lavoro c’è dietro!!

  2. sarebbe interessante sapere se nonostante non abbia la licenza la commissione lo abbia testato random da marzo in poi…
    Sennò avrà potuto fare non so quanti cicli di doping e se combatte a febbraio ne manterrà in benefici.

  3. io non l’ho mai offeso: era il mio idolo! mi deluse per il fatto doping ma se non lo rifà più lo perdono! comunque sia la sua tecnica è indiscutibile

  4. Ahahaha…
    Grande CroCop…
    Ci piace, anche perchè su Overeem non te l’avrei mai data vinta…

  5. ho deciso che nn lo trollerò piu cosi pesantemente come ho fatto in passato!!mi so reso conto che le mma rischiano di diventare come il calcio o gli sport di massa,dove si fa il tifo solo per sfogarsi e senza alcun senso,nn è milan-juve,è un match di mma e da fan nn ho preferenze particolari!!ultimamente su molti siti americani ogni post diventa una rissa,finche si trolla per scherzare ok,ma troppa gente commenta solo per offendere il fighter!!!se dico “gsp is a pussy”per scherzare va bene,ma se sei serio tornatene a guardare napoli-inter o roma-lazio!!o le partite di football nel caso degli americani!!quindi fuck overeem,ma con moderazione!!insomma nn vorrei mai che un domani ci fossero scontri fuori dalle arena tra i fan di nick diaz e gsp,tanto per fare un esempio!!

  6. sempre più secchino alistair <3

  7. War Overeem

Comments are closed