MMA USA

The Reem Season 3 – preview

the-reem

The Reem Season 3 – preview – La serie The Reem ha alzato l’asticella per quanto riguarda i video sui fighter…

THE REEM SEASON 3 from THE REEM on Vimeo.

 

The Reem Season 3 – preview – La serie “The Reem” ha alzato l’asticella per quanto riguarda i video sui fighter…

Ringrazio Dave per il link che mi ha creato un quasi orgasmo. Nel 2013, col ritorno di Alistair Overeem… ritorna the Reem!!! Yeaahhhhhh!!!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

  • ho deciso che nn lo trollerò piu cosi pesantemente come ho fatto in passato!!mi so reso conto che le mma rischiano di diventare come il calcio o gli sport di massa,dove si fa il tifo solo per sfogarsi e senza alcun senso,nn è milan-juve,è un match di mma e da fan nn ho preferenze particolari!!ultimamente su molti siti americani ogni post diventa una rissa,finche si trolla per scherzare ok,ma troppa gente commenta solo per offendere il fighter!!!se dico “gsp is a pussy”per scherzare va bene,ma se sei serio tornatene a guardare napoli-inter o roma-lazio!!o le partite di football nel caso degli americani!!quindi fuck overeem,ma con moderazione!!insomma nn vorrei mai che un domani ci fossero scontri fuori dalle arena tra i fan di nick diaz e gsp,tanto per fare un esempio!!

  • io non l’ho mai offeso: era il mio idolo! mi deluse per il fatto doping ma se non lo rifà più lo perdono! comunque sia la sua tecnica è indiscutibile

  • sarebbe interessante sapere se nonostante non abbia la licenza la commissione lo abbia testato random da marzo in poi…
    Sennò avrà potuto fare non so quanti cicli di doping e se combatte a febbraio ne manterrà in benefici.

  • ahaha lorenzo leva il “sennò”!!a me basta solo che passi i test,voglio vederlo contro il vero campione del mondo!!!cmq sono convinto che ogni fighter dovrebbe avere un canale come il suo,”the reem” è fatto veramente bene,spero che gli altri seguano la sua strada,i fans apprezzano di piu il fighter dopo aver visto quanto lavoro c’è dietro!!

X