Miesha Tate si prende un anno di pausa

Miesha Tate si prende un anno di pausaMiesha Tate si prende un anno di pausa 1

 

Miesha Tate, ancora provata mentalmente dalla sconfitta per mano di Ronda Rousey, dice di stare molto meglio e pianificare un ritorno tra un po’. Sono passati sette mesi dalla sconfitta ma Miesha Tate non è ancora pronta a tornare… il braccio è guarito ma mentalmente non è ancora al 100%.

“Quel momento è stato il piu basso tra quelli bassi, ma mi sono accorta di amare ancora tanto le MMA e che non voglio andarmene via così.”

Anche il suo ritorno vittorioso di agosto non l’ha convinta, tanto da pensare di andare da uno psicologo. Alla fine ha optato per prendersi un periodo di riposo per riaccendere il fuoco… con data agosto 2013.

Ha deciso come prima cosa di non allenarsi come una pazza e dedicare del tempo a sé stessa, e poi di fare un viaggio in Brasile per ripartire col gi da zero (la Tate è comunque una viola di bjj). Lo stare lontano dalle MMA gliene ha fatto sentire la mancanza e adesso crede che sarà pronta per la data (tra 10 mesi!!!).

Miesha promette di tornare, dato che vuole vendicarsi su Kaitlin Young, Sarah Kaufman, e ovviamente la tamarrazza Rousey.

“Ho come la sensazione che Ronda abbia vinto la battaglia ma non la guerra: ci reincontreremo e darò tutto per quella cintura.”

  1. Mi dispiace molto perchè ha un cuore enorme e ci ha regalato incontri veramente spettacolari…però meglio così che finire in un vortice di brutte prestazioni.

Comments are closed