MMA USA

Tristar Fight Night MMA – promotion canadese della palestra di Firas Zahabi

Firas Zahabi

Firas Zahabi, boss della Trstar MMA è il coach di George St Pierre, Rory MacDonald eha voluto iniziare l’avventura del promoter di eventi.

Firas Zahabi

Firas Zahabi alla Tristar

Firas Zahabi, boss della Tristar MMA, è il coach di George St Pierre, Rory MacDonald e molti altri. Devono essere davvero molti se ha voluto iniziare l’avventura del promoter di eventi.

Firas Zahabi: “Qui in Canada c’è il problema di molti show cancellati: troppi organizzatori improvvisati che promettono tanti soldi e poi si dissolvono nel vento. Vorremmo cambiare questo: il Quebec ha bisogno di un nuovo show.”

Nelle speranze di Zahabi c’è lo streaming online: ottima notizia dato che molti talenti debutteranno lì prima di andare in UFC…

L’UFC ha fatto molti sold out in canada (dove tornerà infatti il 22 settembre per l’UFC 152) e Zahabi avrà capito che bisogna seminare il terreno che sembra fertile per sopravvivere nel futuro. Ottima idea secondo me, in bocca al lupo.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X