Invicta FC 2 è stato un successone… e quindi ?

Invicta FC 2 è stato un successone... e quindi ? 1Shannon Knapp, presidentessa dell Invicta FC è strafelice dei risultati dell’evento dello scorso weekend.

Lo streaming aveva più di 100.000 persone in coda e il traffico ha buttato giù il sito.

Le donne hanno dimostrato che con i giusti tempi possono dare spettacolo come i maschietti nelle MMA (10 match su 14 chiusi per TKO o finalizzazione) e la Knapp rimarca questa cosa… dopo i 230.ooo spettatori dell’Invicta 1, il secondo evento ha superato i 300ooo !

Molto più dei numeri di alcune trasmissioni in TV….(vedi i risultati del Bellator e della Strikeforce Challenger)

Shannon Knapp: “Siamo nella posizione in cui ho fatto tutto quello che mi stava più a cuore: organizzare il primo evento con serietà, e dimostrare che non siamo una meteora, e il secondo evento è andato anche meglio del primo.”

Per il terzo evento Alexis Davis e Liz Carmouche, si scontreranno per sfidare la campionessa dei pesi gallo, Sara McMann, che ha subito un piccolo infortunio.

l’Invicta FC 3 è pianificato per il 6 Ottobre con un match a 105 ( su Wikipedia gli chiamano “Pesi Atomo” ) tra Jessica Penne e la campionessa dell’altra promotion solo femminile (la Jewels) Naho Sugiyama.

Il trucco è avere spettatori da tutto il mondo: U.S., Canada, U.K., Brasile, Australia, Giappone , Svezia, Mexico, Germania e Olanda… Shannon Knapp al momento si sta facendo la punta al cervello per capire come monetizzare questo successo.

In Bocca al Lupo Shannon !

  1. Mica male la presidenta!

    • cerificata ISOBukakkae 9001 anche lei.

Comments are closed