14 dicembre Storm FC (MMA PRO)

STORM FC (MMA PRO) – 14 dicembre 2012

storm-fc_logo

Venerdì 14 dicembre, presso l’hotel Ergife di Roma in Largo Lorenzo Mossa (via Aurelia), nella prestigiosa cornice dell’evento di boxe organizzato dalla BBT (Buccioni Boxing Team) di Davide Buccioni, in cui si disputerà l’incontro per il titolo italiano di boxe, pesi mediomassimi, Ricci vs. Barletta, sul ring si terranno due incontri di MMA PRO patrocinati dalla FIGMMA.

14 Dicembre Storm FC (MMA PRO)

Al limite dei 77kg si confronteranno Fabio Ciolli, del team “Hung Mun” di Roma, e Francesco De Tulio del team “Aeterna Jiu Jitsu” di Roma, mentre al limite dei 61kg si confronteranno Alessandro Lanzillo del team “Hung Mun” di Roma e Alessandro Corrao del team “Sestito Academy” di Perugia.

L’evento inizierà alle ore 20 con i due incontri di MMA e continuerà con 5 incontri di Boxe professionistica.
I biglietti possono essere acquistati presso le ricevitorie Greenticket (Info line 393-0910224 – www.greenticket.it) al prezzo di Euro 50. L’ingresso includerà una ricca cena nella suggestiva cornice della Vip Hall dell’Ergife, noto albergo della capitale. Sono disponibili solo 600 ingressi per scelta dell’organizzatore Davide Buccioni che ha voluto allestire per questo evento una serata all’insegna della classe e dell’eleganza.

  1. 50 € per una card del genere?!? Classe, eleganza e location esclusiva sono solo sinomi di fregatura!

  2. Bene, le mma crescono sempre di più.

  3. classe ed eleganza?ci andiamo io e te Chupa

Comments are closed