MMA Italia: Incontri Pro

MTV in Gabbia: Matt Schnel è diventato professionista

MTV in Gabbia: Matt Schnel è diventato professionista 1

Matt Schnell, uno dei ragazzi delle serie “in Gabbia” di MTV ha firmato e debutterà come pro nei pesi mosca al Legacy Fighting Championship.

MTV in Gabbia: Matt Schnel è diventato professionista 2Matt Schnell, uno dei ragazzi delle serie “in Gabbia” di MTV ha firmato e debutterà come pro nei pesi mosca al Legacy Fighting Championship 14. Una grossa mano è di sicuro l’aver scelto come manager la First Round Management  (la stessa di Jon Jones, Carlos Condit e Benson Henderson). Nelle MMA amatoriali ha un record di 10-2 e dei fan come Dustin Poirier e Tito Ortiz che gli ha dedicato anche un maglitta della Punishment Athletics.

L’aver partecipato al programma di MTV è stato quindi un bene da una parte ma anche un male, dato che si è attirato molte critiche. Matt schnel è chiaro a riguardo: “Credo che si debba vedere il quadro d’insieme e capire che qualcuno di noi aveva preso la cosa più seriamente di altri”

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X