NGT 6 – Ritorna l’evento di MMA

NGT 6 - Ritorna l'evento di MMA 1

NGT 6 – Il prossimo 21 Luglio torna NewGenerationTournament, che celebrerà la sesta edizione.

NGT è stato il primo evento svolto in Italia  interamente e solamente dedicato alle MMA. Nelle precedenti edizioni, in un’epoca pionieristica, NGT ha ospitato fighters di nome, alcuni dei quali, nel prosieguo della carriera, hanno poi avuto accesso alle maggiori promozioni internazionali, quali, ad esempio, l’UFC.

Molti degli atleti italiani di maggior nome hanno cominciato la loro carriera in questo evento o vi hanno comunque mosso i primi passi.
In questa edizione vedremo all’opera Stefko, Capussela, Manara, Vitali, de Santana, Anita Torti, Vettori, Samuel Pisciotta e molti altri fighters, per dar vita a match intensi e spettacolari, come nella tradizione di questa promozione.
I match si svolgeranno su due round da 5 minuti, ma, in casio di parità, il match verrà deciso al terzo round, nel quale potrà essere assegnata la vittoria ad uno dei due lottatori oppure il pareggio.
Entro pochissimi giorni tutti i dettagli su fight card, prevendite e location.

 

  1. ma per combattere come faccio?

  2. Grande, grandissima notizia.. Mi ricordo gli altri NGT.. Regole Pride, riprese da 10 minuti.. FANTASTICO

  3. la Miseria.. Dino hai mandato tutto il tuo fan club sul sito? ahahh
    Comunque devo dire che l NGT 5 con le Pride rules è stato Moooolto gustoso…
    un paio di match a questo ci starebbe bene :-)

  4. Una parola sola per Dino Fuoco: RISPETTO. Per tutto quello che ha fatto e speriamo farà.

  5. Non credo che nessuno in italia abbia la competenza di dino fuoco, che davvero sapeva delle mma quando la maggioranza della gente faceva ancora kick

  6. D’accordissimo. I suoi eventi hanno visto combattere gente proveniente da mezzo mondo, che lui conosceva personalmente. Era avanti 10 anni rispetto agli altri.

  7. Dino Fuoco merita rispetto.
    Quando lui organizzava NGT, la maggioranza degli attuali promoter non sapevano neanche cosa fossero le MMA.
    Un vero pioniere.

  8. Evento che ha visto esordire Serati, Binda, Santi, Ligato e combattere gente come Minonzio, Sorriso, Novaes, Jenkins, Orlando Wiet, gente di Inoue, della Golden Glory. Un evento che è stato davvero bellissimo. Regole Pride e match sempre di altissimo livello, con tanti giovani in prima fila.
    Sono quasi commosso di rivedere questo evento ripartire di nuovo.

Comments are closed