Ok ritiro i miei pensieri funesti sul Fedor vs Rogers

Devo dirvi la verità: nelle ultime settimane ho pensato ( e ho anche detto ) che questo Fedor Emelianenko VS Brett Rogers stava prendendo la piega di Rocky III. Il mega campione che sottovalutava l’avversario (interviste, photo shot, matrimoni) e perdeva l’incontro. La somiglianza tra Rogers e Mt T poi è impressionante. e quindi è stato facile fare 1+1, ecco però che arrivano delle foto dalla vecchia cara fottutamente fredda Stary Oskol ( casa madre del Cyborg russo):

fedor_training_forest-610x406

Fedor si sta allenando e non ha preso sottogamba l’evento. Dall’altra parte Rogers si rivela un pirlone ancora una volta :-)

Vi ricordate quando ha detto che farà finta di farsi male per prendere alla sprovvista Fedor? Le ultime dichiarazioni continuano sulla stessa linea…” si vabbe il suo score è 30-1 ma la metà degli incontri non avevano le regole MMA, tolti quelli più o meno siamo uguali

Non ha commentato oltre ( probabilmente l’intervistatore si è ribaltato sulla sedia dal ridere), però possiamo immaginare che parlasse del suo periodo nella Ring ( che se non erro ha un regolamento simile alla shooto)

Dopo questa affermazione sembra confermare quello che ha detto mesi fa, ovvero che non aveva visto gli incontri passati di Fedor… beh ve lo ricordo io senza contare gli incontri in russia per a Rings ( dove si scassavano) Fedor è a 18-0 contro i vari Antonio Rodrigo Nogueira (x2), Mirko Filipovic, Mark Coleman, Andrei Arlovski… e tutti quando erano al top della forma

Rogers ha un 10-0 ma l ‘unico incontro con un nome grosso è stato contro Andrei Arlovski, quando ormai fedor lo aveva triturato..

Comunque capisco la tattica degli allenatori di Rogers e credo che sia l’unica carta da giocare: lasciar credere a Brett che Fedor non è un gran che e sperare nel colpo della domenica. Perchè diciamocelo l’unica cosa che può salvare Rogers è il colpo della domenica (che è molto meglio di altri che non avevano nemmeno sta speranza…)

Ok ritiro i miei pensieri funesti sul Fedor vs Rogers 1

    Comments are closed