UFC UK : Nottingham

UFC UK : Nottingham 1Comunicato Stampa: UFC® RITORNA NEL REGNO UNITO –   IL PROSSIMO 29 SETTEMBRE A NOTTINGHAM PREVISTA LA PRESENZA DI PICKETT & OGLE

Milano, Italia – The Ultimate Fighting Championship® ha annunciato che farà il suo attesissimo ritorno nel Regno Unito sabato 29 settembre presso la Capital FM Arena di Nottingham, in Inghilterra. L’incontro prevede un concorrente britannico dei Pesi Gallo e un concorrente proveniente da The Ultimate Fighter ® Live, ma anche molto altro.

L’evento sarà una prima assoluta per l’ UFC® a Nottingham e vedrà Andy Ogle di Newcastle, un semifinalista della recente stagione di The Ultimate Fighter® Live – che si è infortunato e non ha potuto combattere nella Finale e che ha supplicato il Presidente UFC di permettergli di combattere nel suo paese natale, dove lotterà contro il compagno TUF, Akira Corassani dalla Svezia, in un incontro dei pesi piuma. Il contendente inglese dei pesi gallo, e due volte vincitore UFC Fight of the Night, Brad Pickett, affronterà il canadese Yves Jabouin.

“Siamo molto entusiasti di andare a Nottingham per la prima volta” ha commentato Marshall Zelaznik, UFC Managing Director of International Business. “Alcuni dei più grandi nomi inglesi delle arti marziali provengono da Nottingham e i fans sono anni che si sono mobilitati per chiederci di portare qui un fighter. I tifosi britannici sono tra i sostenitori UFC più appassionati di tutto il mondo e questa sarà una notte speciale”.

L’ arena è la sede principale d’ intrattenimento nel East Midlands, con sede nel cuore del centro della città. Ha ospitato i più grandi nomi della musica, della comicità e dello sport e potrà presto vantare anche il nome UFC ® tra la sua lista d’élite.

I biglietti per UFC®: Nottingham saranno on sale il 12 giugno at 9 a.m. solo per i Fight Club Members, il 13 giugno alle 9 a.m. per i newsletter members, e acquistabili da pubblico generale dal 14giugno alle 9 a.m. I biglietti saranno venduti al costo di £75, £100, £150,£185, £225 e sono disponibili al box office The Capital FM Arena e online su www.ticketmaster.co.uk e www.ufc.com.

 

  1. Thanks for sharing such a fastidious thinking, article is fastidious, thats why i have read
    it entirely

Comments are closed