Fedor Emelianenko vs Pedro Rizzo

Le voci dicevano Fedor Emelianenko vs Bobby Lashley e per un momento persino Fedor in UFC ( qui non ci h creduto nessuno per :-) e invece il Russo si scontrerà con Pedro Risso. Star del passato, che secondo me non dovrebbe impensierire assolutamente Fedor Emelianenko.

ecco Evgeni Kogan dal suo account tweeter: http://twitter.com/#!/evgenikogan

Fedor Emelianenko vs Pedro Rizzo 1

 

  1. Anche Tyson dai vari Fratelli russi col nome impronunciabile eccetera. Ma che vuol dire, lo sport si evolve e così gli atleti…

  2. e silva ora non è a fatica un top 10, fedor di 10 anni fa sarebbe stato stuprato dai vari lesnar,santos,overeem,carwin,velasquez ec…………..

  3. Anderson Silva è sicuramente migliore di Fedor…che abbia perso con big food non centra ma non ha cmq mai affrontato nel pride uno con caratteristiche tecniche e fisiche di Big foot tutte in una volta,nel senso ke ho ha combattuto fighter tecnici magari 20 kg meno di lui o giganti di gomma,gente tosta come silva mai…

  4. @gunny si hai perfettamente ragione fedor è stato dominante e probabilmente non ci sarà piu nessuno piu dominante di lui ma come hai ricordato tu cro cop e minotauro erano i due massimi esponenti delle rispettive discipline ( monodimensionali) io penso che visti tutta l acuq che è passata sotto i ponti è leggittimo avere dubbi sul fatto che fedor al suo massimo potesse battere i top attuali ( soprattutto in una gabbia )

  5. L’unica cosa che ricorda un bar e’ il tenore dei commenti

  6. Non avete capito niente: data l’età dei contendenti, non è un match ma una partita a briscola al bar

  7. @watcher be certo…. in effetti la tua obbiezione ci sta tutta…
    in effetti non è cosi , allora diciamo che fedor ha avuto un declino non imputabile all età quindi di sicuro ne hendo ne big foot potevano impensierirlo al pride ( cmq hendo che era gia forte al pride ha subito un processo inverso … è migliorato col tempo)
    però stiamo parlando di un non massimo e di un altro che non è il top della sua categoria … quindi direi che il titolo di piu forte di tutti i tempi non può essere di fedor …

    • Andrea, Fedor ha letteralmente “asfaltato” 2 atleti incredibili come Big Nog e CroCop, che sono dei mostri di tecnica e potenza nei rispettivi stili di lotta, oltretutto nel loro periodo di massimo splendore. Andiamo oltre al tifo e alle simpatie personali, più dominante di Fedor non c’è stato mai nessuno.

  8. un applauso ad Evgeni Kogan che si vanta anche…penso sempre più che la M-1 siano dei coglioni e l’abbiano rovinato.

  9. E chi lo vedra’ sto’ incontro… ?!

  10. @andrea
    Per curiosità ma qualcuno pensa veramente che Hendo (che al PRIDE nessuno neppure si sognava di metterlo sul ring con il russo) o BigFoot siano più forti del miglior Fedor? ;)

  11. Titoli di coda,per favore!

  12. be cmq jona a parte che ha sempre il dentino un po avvelenato direi che dire chi è il migliore di tutti i tempi è sempre difficile nei vari sport perchè di solito si parla di campioni che hanno vissuto in epoche differenti , nel caso delle mma non ce questo problema vista la relativa giovinezza dell sport
    quindi direi che fedor non è il piu forte di tutti i tempi visto che ha perso contro alcuni fighter senza poter incolpare l età x le sconfitte,…..
    non è come quando ali ha perso il suo ultimo incontro contro trevor berbick-…..nessuno si è sognato di dire che berbick è piu forte di ali ….

  13. Jona parla a caso (sai che novità) e non vale la pena organizzare una risposta..l’incontro però è brutto davvero. Ha ragione crocop, fuori dalla Zuffa fenomeni non ce ne sono ma meglio di Rizzo poteva decisamente fare. Bah.

  14. Il record di Fedor…… ahahahaha

    Portate ora JDS in una federazione del cazzo gli facciamo battere 20 polli ed avrebbe un record migliore di Fedor avendo cmq battuto Fighter prestigiosi piu di lui………ùùùQuesta è stata la cariera di Fedor……………………..
    Quindi non voglio sentireche sia lui il migliore di tutti i tempi xke mi INCAZZZZZZZO————-

  15. Forse rolls gracie sarebbe stato un avversario più interessante di pedro rizzo,se ne era parlato di un possibile match fra lui e fedor.

  16. be è chiaro che vuole monetizzare il piu possibile il suo nome , gente cone rizzo ce nè ancora una caterva può continuare cosi fino ai 40 anni

  17. in effetti lascia l’amaro in bocca vedere colui che è stato il più grande di tutti imbastire matches davvero agghiaccianti ed inutili. A parte che io fossi stato in lui dopo il match contro “Bigfoot” mi sarei ritirato.

  18. ma che gusto c’è a continuare a salire sul ring co sti bolliti!?!?!?cazzo fedor c’hai i soldi a palate se vuoi continuare fallo con gente seria,anhe fuori dall’ufc ce ne so decine meglio di rizzo,cazzo!!nn guarderò neanche il match

Comments are closed