M-1 Global

M-1 Global & M-1 Challenge presented by Affliction

logom-1L’ M-1 Global (www.m1mixfight.com) è una delle organizzazioni leader nelle MMA, organizzando incontri da piu di 10 anni. Molte Stelle delle MMA internazionali hanno combattuto per la M-1
Fedor Emelianenko, Andrei Arlovski, Aleksander Emelianenko, Keith Jardine, Alistair Overeem, Yushin Okami, Ben Rothwell, Mike Pyle, Melvin Manhoef, Roman Zenstov, Denis Kang, Martin Kampmann, Amar Suloev, and Chalid Arrab….

Spesso puntata come la Coppa del mondo delle arti marziali miste, l M-1 Challenge è una formula che comprende una stagione intera di eventi MMA sposorizzati da partner come L’Affliction, presentando tutte le stelle nascenti delle MMA mondiali. 80 televisioni trasmettono i suoi incontri.. che hanno la particolarità di mettere due squadre nazionali di 5 elementi una contro l’altra a difendere i colori della propria bandiera.

L’ “M-1 Challenge Presented by Affliction” permette di guadagnare l’opportunita di testare le proprie abilità, aumentare l’esperienza e diventare stelle nel firmamento delle MMA, i combattenti che hanno successo nell’M-1 Challenge infatti possono partecipare a eventi come quelli promossi dall’Affliction…

(fonte: comunicato stampa M-1)

    Comments are closed