MMA Asia & Giappone

I gracie nei Pro-wrestling ?

gracie-pro-wrestling

Sembra che Rolles e Daniel hanno sfidato tutti i fighter di prowrestling Giapponese dicendo che i Gracie erano i “Re delo sport”.

gracie-pro-wrestling

sono bravo a fotoritoccare?

il sito di MMA Asiatiche Asian MMA riporta questa notizia http://www.asianmma.com/?p=7569

Sembra che Rolles e Daniel abbiano deciso di svendere il cognome di familia: durante un match di ProWrestling in giappone (ironia della sorte tra Yuji Nagata e quel Kazushi Sakuraba che ha già finalizzato un buon numero di gracie in match di MMA) hanno sfidato tutti i fighter dicendo che i Gracie erano i “Re delo sport”. Nagata accetta e Sakuraba accetta….

ci si vede tutti il 4 Gennaio a Tokyo per il  Wrestlekingdom 8 ?  :-)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

  • Non dimentichiamo che un certo Masahiko Kimura prese parte a dei match di pro wrestling, in quanto il suo stipendio da addestratore in polizia non gli consentiva di far fronte alle spese di casa dopo che la moglie cominciò ad avere problemi di salute.
    Helio Gracie, ventunenne, però mandò all’ospedale un famoso lottatore brasiliano, tale Rufino perchè, andanva a dire in giro che i match dei gracie erano combinati.
    Sinceramente avrei preferito che i Gracie avessero continuato a mantenersi puri, però tutti deono campare in qualce modo. Non so, esiste un ‘Gran Consiglio dei Gracie’ in cui si discute e si prendono decisioni, tipo quella di non sputtanare il nome di famiglia?

X