United Glory – 2012 Glory World Series su Eurosport

United Glory - 2012 Glory World Series su Eurosport 1

Questa sera a partire dalle 22.00 su Eurosport (Canale Sky 211 in HD e 246), andrà in onda l’evento United Glory – 2012 Glory World Series.

Con Paolo Lanati in cabina di commento un ospite d’eccezione: Matteo Piran, professionista MMA dal 2002 con all’attivo 17 incontri da professionista.

  1. ciao chupa….si mi sono iscritto a gravatar ma non me la mette…grazie dopo te la mando! Anche io da praticante di thai boxe amo vederlo nel k1 ma almeno per ora non credo che abbia rivali che possano metterlo a disagio! Vedendo junior dos santos demolire gli avversari usando solo lo stricking (anche se ha una takedown pazzesca) sogno il debutto del dottore in mma (sempre previo allenamento nel grappling…

  2. Ciao Brandon,
    da fan delle MMA non vedo l’ora che Re Giorgio debutti, ma devo dire che anche vederlo praticare K-1 mi piace molto, perchè diciamocelo… è un mostro !!!!

    ps sei riuscito a far funzionare l’avatar?
    se non ci sei riuscito mandami la tua immagine a elchupacabra@grappling-italia.com (usando la mail che usi di solito per postare qui…) e faccio io

  3. Al momento, secondo me, ha solo da perdere a passare alla MMA…

  4. Forza Giorgione Petrosyan!
    certo sarebbe bello se imparasse a combattere a terra e passasse alle MMA: secondo me potrebbe dire la sua in piedi! anzi direi che in piedi è avanti luce a parecchi! però rimane sempre il fatto che dovrebbe imparare a combattere a terra!

Comments are closed