Riflessioni Alex Dandi su Alessio Sakara (+ Video Intervista)
Riflessioni Alex Dandi su Alessio Sakara + video 'intervista ESCLUSIVA da 40 minuti al Legionarius
Riflessioni Alex Dandi su Alessio Sakara (+ Video Intervista) – Nota del Chupa Questo articolo è preso da: http://www.alexdandi.com/2013/10/alessio-sakara-ad-un-bivio-la-video-intervista-perduta/ – l’intervista che troverete sotto era ESCLUSIVA per chi ha preso MMA Supershow Mag. Abbiamo deciso di renderla pubblica perchè Il pubblico italiano e Alessio Sakara devono vederla ( è la più lunga intervista mai fatta dal legionarius)
Alessio Sakara ad un bivio: la video intervista perduta.
Dopo la sconfitta di sabato notte la carriera di Alessio Sakara è indubbiamente giunta ad un bivio. Ancora non sappiamo cosa accadrà perché al momento non ci sono comunicazioni ufficiali su un suo possibile licenziamento da parte di UFC sebbene quattro sconfitte consecutive abbiano evidentemente un peso. A giocare a favore del Legionario uno stile di combattimento che piace ai vertici UFC, l’essere l’unico atleta italiano sotto contratto, la neo popolarità televisiva in Italia e la discutibile “sconfitta” per squalifica contro Cotè. Insomma non mi stupirei di una ultima chance, magari a Londra, a Marzo 2014.
Allo stesso modo non può passare inosservato un toccante comunicato del nostro Legionario, o meglio del suo amico Marcone, pubblicato su Facebook che parla di fase riflessiva, quasi a preludere ad un ritiro. Personalmente, dopo aver parlato con Alessio faccia a faccia sabato notte nella hall dell’hotel che lo ospitava, non voglio credere che stia pensando al ritiro ma francamente penso che una riflessione profonda sulla direzione che Alessio vuole dare alla sua vita ed alla sua carriera è quanto di più importante possa fare. E dentro questa riflessione generale possono rientrare anche le riflessioni che personalmente gli avevo già suggerito (forse un po’ troppo freddamente lo ammetto) nella lunga video intervista di Settembre e che gli avevo ribadito anche privatamente. Riflessioni che ci hanno portato ad un passo dalla rottura personale per una serie di malintesi che fortunatamente abbiamo poi chiarito. Riflettere e prendere decisioni importanti è segno di maturità e professionalità e sono sicuro che Alessio farà la scelta migliore per se stesso, per la sua famiglia e per i suoi fan.
Ecco perché, in questo momento difficile per i fan di Alessio Sakara, ma anche per tutto l’emergente movimento delle MMA italiane, è importante far vedere che siamo uniti nel nome dello #sportdelfuturo. Ecco perché ho deciso di rendere visibile GRATUITAMENTE PER TUTTI su Youtube la video intervista più lunga (ed a mio avviso intensa) mai rilasciata dal nostro Legionario. Un’intervista che solo poche centinaia di persone abbonate alla rivista hanno visto fino ad oggi e che invece merita di essere vista dalla Legione di fan vecchi e nuovi del nostro Campione. Buona visione e buone riflessioni. Se vi piace il nostro lavoro e volete approfondire o supportarci potete sempre acquistare singoli numeri od abbonarvi su www.mmasupershowmag.com
http://www.youtube.com/watch?v=vhJwp8fwaug
Se volete sostenere la qualità del progetto MMA Supershow Mag potete prendere il numero 2 ( con un bellissimo report della situazione Federazioni di MMA in Italia, intervista a Bruce Buffer , la scheda di Musoke e della Andreade) : http://www.mmasupershowmag.com/acquista/
Oppure abbonarvi ai numeri dal 2 al 13 al prezzo speciale di 47 euro invece che 60
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional Wrestling4Grappling di Stefano Bernardi
Stefano Bernardi – Wrestling4Grappling (Single Leg / Double Leg Instructional) è l’instructional…
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Uscito l’instructional di Manuel Pilato sulla mezza guardia.
La mezza guardia, nel jiu-jitsu moderno è probabilmente la posizione più frequente,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









