Josh Koscheck vuole Diaz, Maia, Ellenberger o MacDonald
Josh Koscheck pianifica un ritorno in grande stile e chiama per nome i suoi prossimi avversari.
Josh Koscheck pianifica un ritorno in grande stile e chiama per nome i suoi prossimi avversari

Josh Koscheck (17-6 MMA, 15-6 UFC), conosciuto com Mr. Simpaty, sperava di tornare per fine 2012, ma sembra dovrà aspettare il nuovo anno… I suoi propositi per l’anno nuovo? Scontrarsi con un top fighter della categoria… e la faccia di palta fa i nomi: Nick Diaz, Demian Maia, Jake Ellenberger o Rory MacDonald.
“Sembra che l’UFC non abbia incontri per me fino al 2013, vuol dire che continuerò ad allenarmi e migliorare.”
Josh sarebbe dovuto tornare in un match contro Ellenberger, dopo cambio palestra all’UFC 151, che come ricorderete è stato il primo evento cancellato della storia dell’UFC.
Josh Koscheck e i suoi avversari potenziali
Jake Ellenberger (28-6 MMA, 7-2 UFC) avrebbe dovuto già scontrarsi con Koscheck all’ UFC on FX 5 – l’infortunio della faccia di palta ha posticipato il match che vedo comunque probabile;
Nick Diaz (26-8 MMA, 7-5 UFC) non solo si è “ritirato” ma è anche sospeso almeno fino a febbraio;
Demian Maia (17-4 MMA, 11-4 UFC) ha appena sconfitto Rick Story all’UFc 153 in Brasile senza subire danni, potrebbe essere anche lui un avversario probabile;
Rory MacDonald (13-1 MMA, 4-1 UFC) è in attesa di scontrarsi con B.J. Penn all’UFC on FOX 5 di dicembre. Improbabile quindi.
Instructional - Learning Center
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









