Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

UFC 155: Chris Weidman vs. Tim Boetsch

UFC 155: Chris Weidman avrà la sua possibilità per il titolo dei pesi medi UFC presto dato che a dicembre, si scontrerà con Tim Boetsch.

UFC 155: Chris Weidman vs. Tim Boetsch 1Chris Weidman (9-0 MMA, 5-0 UFC) avrà presto la sua possibilità per il titolo dei pesi medi UFC, dato che a dicembre si scontrerà con Tim Boetsch (16-4 MMA, 7-3 UFC), al quale è stato promesso il title-shot.

Weidman è la stella in ascesa che ha sconfitto ai punti il nostro Alessio Sakara, messo a dormire Demian Maia e distrutto Munoz.

Tim Boetsch è come Weidman un wrestler di prima categoria, e da quando è sceso di categoria sta impressionando (Kendall Grove, Nick Ring, Yushin Okami e ovviamente Hector Lombard sono tra i suoi scalpi).

Questa è la card di “Capodanno UFC” (ovvero 29 dicembre), che avrà anche il rematch tra  Junior Dos Santos e Cain Velasquez.

UFC 155 Card

  • Champ Junior Dos Santos vs. Cain Velasquez – for heavyweight title*
  • Tim Boetsch vs. Chris Weidman
  • Forrest Griffin vs. Chael Sonnen*
  • Joe Lauzon vs. Gray Maynard
  • Phil De Fries vs. Matt Mitrione

 

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6689

Instructional - Learning Center

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form