Risultati UFC Fight Night: Almeida vs. Garbrandt

UFC Fight Night: Almeida vs. Garbrandt (UFC Fight Night 88) l’evento UFC di domenica 29 Maggio 206 da Las Vegas. ecco i risultati

Risultati UFC Fight Night: Almeida vs. Garbrandt

• Incontro pesi gallo:Cody Garbrandt vince su Thomas Almeida KO (pugni) al Round 1 – min 2:53
• Incontro pesi piuma:Jeremy Stephens vince su Renan Barão – Decisione (29-28, 29-28, 29-28) 3 5:00
• Incontro pesi welter:Rick Story vince su Tarec Saffiedine – Decisione (30-27, 29-28, 29-28) 3 5:00
• Incontro pesi medi:Chris Camozzi vince su Vitor Miranda – Decisione (30-27, 30-27, 30-27) 3 5:00
• Incontro pesi welter:Lorenz Larkin vince su Jorge Masvidal – Split decision (29-28, 28-29, 29-28) 3 5:00
• Incontro pesi leggeri:Paul Felder vince su Josh Burkman – Decisione (29-28, 29-28, 29-28) 3 5:00
• Incontro WMMA pesi gallo: Sara McMann vince su Jessica Eye – Decisione (30-27, 30-27, 30-27) 3 5:00
• Incontro pesi leggeri:Abel Trujillo vince su Jordan Rinaldi – Decisione (29-28, 29-28, 29-28) 3 5:00
• Incontro pesi medi:Jake Collier vince su Alberto Uda TKO (pugni + spinning back kick) al Round 2 – min 1:06
• Incontro pesi leggeri:Erik Koch vince su Shane Campbell – finalizzazione (Mateleao) al Round 2 – min 3:02
• Incontro pesi gallo:Bryan Caraway vince su Aljamain Sterling – Split decision (29-28, 28-29, 29-28) 3 5:00
• Incontro pesi massimi:Adam Milstead vince su Chris De La Rocha TKO (pugni) al Round 2 – min 4:01

 

UFC Fight Night: Almeida vs. Garbrandt Bonus della serata:

  • Fight of the Night: Jeremy Stephens vs. Renan Barão
  • Performance of the Night: Cody Garbrandt e Jake Collier
  1. Manolo che fai batti la fiacca?? Niente ufc199?
    Grande bisping, vittoria meritata dopo 10 anni in ufc senza un title shot..
    Hendo mamma mia!!! Credo verrà indagato x omicidio colposo..ko dell’anno x il momento a parer mio, la gomitata di rientro è qualcosa di sublime.
    Poirier la solita furia con molta tecnica ed a 155 anche colpi pasanti. Max lamas è stata la sagra del pugno in faccia con gli ultimi 10 secondi del match in modalità old school veramente entusiasmanti.
    Rissa nel backstage tra nate mother fucker Diaz e Clay guida…WAR nate!!!!!
    Tagliare ariel è stata veramente una cazzata enorme, ha fatto solo il suo lavoro ed è ben voluto sia dai fans che dai fighter..
    Broccolone si dice che sarà contro Fedor anche se mi sembra difficile visto che l’imperatore combatte con maldonado tra una decina di giorni..

    • Fedor è un uomo vero, di parola, non credo che abbandonerà MAI la sua gente per il pelatone irascibile (Dana White).

      • È ufficiale sarà hunt!

      • Cmq i nomi che circolano sono:
        Fedor
        Hunt
        Sylvia
        Mccorkle
        Carwin

      • Lui stesso ha detto di essere stato contattato nuovamente dai zuffa boys e che il dialogo è stato meglio delle altre volte..

  2. OT (ma non riuscivo ad aspettare)
    Epilogo clamoroso del match tra cocky Rockhold e il Conte. Che figura di m**da, perdere con uno che erano 5 anni che non vinceva per kto! Onore a Michael come premio alla carriera, ma Rockhold c’ha fatto una figura da peracottaro. Se pensava di difendere così la cintura…annamo bene.
    E che dire di Hendo? Mi sono venute le lacrime agli occhi e ho applaudito assieme al pubblico che era in visibilio. Ho applaudito da solo nella mia stanza, come un cretino. ‘Che c’è, che è successo?’ mi hanno chiesto i miei familiari…

    • Oh, approfitto anch’io, io stimo il Conte ma non me l’aspettavo. Rockhold forse pensava di essere al centro anziani, ha preso sotto gamba la scherma di Bisping e si è fatto fatto fare cappotto alla prima mano. Grande sport l’mma, sono rimasto anch’io con le braccia alzate dei minuti come un c…..ne!

      • @Tommy si, sono d’accordo, non sarà facile fare l’arbitro ma a volte ho l’impressione che si lascino soppraffare dalla simpatia per l’uno o l’altro combattente.

    • Ariel Helwani è stato cacciato dall’Evento UFC 199 perché come ogni giornalista che si rispetti (magari un po’ cagacazzi) ha dato in anticipo la notizia che Broccolone Lesnar sarà (ancora senza avversario) nel Co Main Event UFC 200.

  3. Continuano a propinarci ste femmine perdenti, probabilmente non hanno altra scelta vista la scuderia. Barao si è mangiato di quei mattoni da far paura, deve ringraziare la sig.ra Mascella se non è andato ko al primo round, assolutamente fuori fuoco. Main event ridicolo, Almeida era ancora negli spogliatoi, il grande Dean ha fatto decollare Cody Garbrandt e ha vinto il primo premio al lancio del nano. Grazie ancora Sky, il main ho dovuto vederlo su youtube perché mancava dalla diretta, grazie ai match ai punti sono andati lunghi.

    • Era Big John Mc Carthy che ha lanciato Cory, in quel modo.
      Non so se fossi al posto loro…

      • @Sly
        A me darebbe fastidio che un arbitro mi spinga in quella maniera.
        Capisco la premura per difendere l’incolumità di un atleta, però devono darsi una calmata ‘sti arbitri, un po’ troppo protagonisti.

      • Hai ragione, un refuso. Scusa ma non ho capito che cosa intendi per essere al posto loro.

  4. Giudici pietosi!
    Barao meritava la vittoria, di poco ma la meritava.
    Burkman idem!!!
    E terec vs story era al massimo un pareggio visto che hanno fatto tre round alla gabbia in clinch senza concludere niente…forse ha dato due tre colpi in più ma sicuramente Nn meritava una decisione unanime.
    The monson invece continua a migliorare ed è a parer mio tra i più veloci della categoria se Nn il più veloce..l’incontro con masvidal è stato veramente un fists party forse il più bello dell’evento.
    Thominhas ha conosciuto la sua prima sconfitta ed era prevedibile vista la forma con cui si è presentato. Se ha dato due/tre colpi è troppo..praticamente era l’ombra di se stesso..peccato xchè altrimenti sarebbe stato un main event con i fiocchi

  5. Mai visto un PPV così brutto, noioso e pieno di match inutili… se questo è il livello delle Fight Night, a questo punto che facciano a meno di fare questi eventi e mettano questi combattimenti penosi nelle preliminary card di qualche PPV importante… non so voi, ma io ho troppa nostalgia dell’UFC prima del 2006, quando non c’erano tutti questi eventi insulsi tipo fight night, ufc on fox, fight for the troops, fight for sta minchia…. per non parlare poi dell’ultimate fighter che ha decretato la fine della serietà e della professionalità delle MMA, scadendo nel ridicolo dei reality, tra finte lacrimucce e risse fake per aumentare l’audience…

    • mi è passata la voglia di vederlo a dire il vero….

  6. Assurda la prestazione d barao e il mio preferito è una mazzata vedere queste prestazioni quando ho ancora in mente il mostro che era

  7. Sono contento per Brian Caraway che ha tirato su in modo insperato un match che sembrava segnato. 10-8 nel 1R.
    Renao Barao: continua la grossa crisi. Da imbattibile a selvaggiamente picchiato, nel giro di poco tempo. Veramente Molto Sorprendente. Prima era il taglio che lo spossava, ora cos’è?
    Mc Mann vs Eye un bruttissimo match, rischiano ambedue di essere tagliate dall’UFC.
    Devo ancora vedere il Main Event.

    • Un UFC FN di domenica notte è un invito a non vederlo in diretta… vedendo i risultati (tutte decisioni) mi è passata pure la voglia…Renan Barao è un’altra possibile vittima dei nuovi controlli anti-doping temo…

Comments are closed